Browse By

Look Trail Fusion

Look presenta il suo nuovo pedale flat Trail Fusion

Look Trail FusionQuesto pedale integra l’esperienza esclusiva di LOOK e si inserisce nella nostra gamma di mountain bike con un obiettivo: essere davvero divertente! Con i pedali TRAIL FUSION, sperimenterai un controllo superiore della tua mountain bike e maggiori prestazioni rispetto ai tradizionali pedali flat. Questo è un pedale per rispondere alle esigenze di tutti i ciclisti, dai principianti ai professionisti passando per i più esperti.

La loro ampia piattaforma in materiale composito offre una maggiore stabilità, una migliore trasmissione della potenza e il massimo comfort, consentendoti di pedalare con fiducia e di sfruttare al meglio la tua uscita in bici. E non preoccuparti se il percorso diventa tecnico: ogni lato del pedale è dotato di otto pin sostituibili per la massima aderenza.

Gli otto pin sostituibili offrono un grip e una trazione ottimali, garantendo al contempo il massimo comfort e la facilità d’uso durante la pedalata. Il design concavo della piattaforma e l’altezza ridotta del profilo (solo 18 mm) garantiscono la massima efficienza e sicurezza in curva.

L’ampia piattaforma composita del TRAIL FUSION offre stabilità e controllo eccellenti, anche se il piede non è perfettamente posizionato al centro del pedale. Offre un’area di contatto superiore del 25% rispetto ai pedali tradizionali, garantendo immediatamente una maggiore sicurezza nei tratti tecnici e un migliore controllo in curva.

I punti salienti di questo nuovo pedale sono il design e la ampia gamma dei colori: lime, blu ghiaccio, rosso o viola per un tocco di colore o nero per semplificare le cose.

Look Trail FusionPersonalizza il tuo look con uno dei 5 colori disponibili e dimentica i tuoi limiti sul trail!

Per informazioni: lookcycle.com