Browse By

Cane Creek Helm Chameleon

Cane Creek presenta la forcella Helm in edizione limitata Chameleon

Cane Creek è lieta di presentare la nuova colorazione Chameleon della forcella Helm disponibile in quantità estremamente limitate. 

Cane Creek Helm ChameleonL’edizione limitata Chameleon della Helm MKII è disponibile in versione per ruote da 29 pollici e offset da 44 mm con molla pneumatica ed escursione regolabile, preimpostata a 160 mm, oppure in versione a molla, sempre preimpostata a 160 mm. Se stai cercando di mimetizzarti nella foresta questa esclusiva forcella color terra con grafiche che cambiano colore è l’aggiunta perfetta a qualsiasi bici custom. La Helm Chameleon include il parafango Cane Creek.

Tutte le forcelle Helm di Cane Creek sono progettate pensando alla modularità, la forcella Helm a molla non richiede alcun elemento aggiuntivo per regolare la corsa fra 130 e 160 mm e la Helm ad aria richiede solo distanziali da 10 mm per modificare la corsa. Le camere d’aria indipendenti positive e negative, insieme al sistema di regolazione del volume indicizzato autonomo, consentono a qualsiasi ciclista di impostare la forcella per qualunque sia il proprio stile personale o il percorso richiesto.

Cane Creek Helm ChameleonAnche le forcelle Helm MKII Air possono essere regolate internamente da 130 mm a 160 mm con incrementi di 10 mm. Ecco come nel video qui sotto:

La Helm MKII a molla combina l’innovativa parte idraulica e le caratteristiche strutturali per cui le forcelle Cane Creek sono note con la sensibilità e la prevedibilità della molla che sono di livello superiore, e offre una sicurezza costante per attaccare con facilità le sezioni più accidentate o in contropendenza del sentiero.

Le sospensioni Cane Creek sono costruite a mano nella Carolina del Nord occidentale e rigorosamente testate nella Foresta Nazionale di Pisgah. Questa forcella Limited Chameleon Helm MKII è disponibile fino a esaurimento scorte per $ 1.099,99 e può essere acquistata direttamente in fabbrica tramite www.canecreek.com o tramite rivenditori e rivenditori selezionati.