Browse By

Leatt AirFlex

Leatt lancia due nuove ginocchiere Airflex per la stagione 2023

Con il lancio di Airflex Hybrid Pro e Airflex Ultra Lite, il noto brand sudafricano Leatt, leader in materia di protezioni per la bici, aggiunge due nuovi eccezionali prodotti alla propria gamma.

Leatt AirFlexLeatt continua ad incrementare la propria gamma di protezioni con il lancio sul mercato di due nuovi entusiasmanti prodotti: Airflex Hybrid Pro e Airflex Ultra Lite. Come suggeriscono i loro nomi, entrambe le protezioni per ginocchia incorporano la tecnologia Airflex impact gel nel design, che consente la massima flessibilità e comfort, senza scendere a compromessi sulla protezione CE. La nuova Airflex Ultra Lite è ancora più leggera e sottile rispetto alle protezioni Airflex Pro dell’azienda, mentre Airflex Hybrid Pro ha caratteristiche opposte, offrendo ancora più protezione dell’attuale, molto apprezzata, Airflex Hybrid.

Con il suo design estremamente sottile, Airflex Hybrid Pro – dotata di certificazione impatto CE completa – è progettata per offrire protezione sui percorsi particolarmente accidentati, grazie all’aggiunta di un’ulteriore placcatura anti-urto per attutire gli impatti più intensi. Inoltre, l’imbottitura sulla parte superiore delle gambe offre un’ampia protezione contro il contraccolpo dato dal manubrio. Realizzata in morbido tessuto a maglia, la calza offre un alto livello di comfort, mentre la sua alta elasticità e lavorazione le permettono di adattarsi per calzare alla perfezione qualsiasi forma della gamba e per dare supporto e stabilità aggiuntive. Airflex Hybrid Pro ha un punteggio di protezione Leatt di 14 su 25 e il prezzo è € 109,99.

Leatt AirFlexAirflex Ultra Lite è la straordinaria unione di materiali estremamente leggeri con la protezione da impatti certificata CE. Realizzata per aiutare a ottenere la massima efficienza di pedalata, la ginocchiera offre supporto alle cosce, alleggerendo in contemporanea la pressione sul polpaccio. L’Ultra Lite è realizzata con tessuto in maglia della più alta qualità per permettere la traspirazione, e la sua imbottitura in impact gel si inserisce perfettamente in una tasca di rete per mantenerla ferma durante i movimenti. Inoltre, è dotata di un’area resistente alle abrasioni sopra al ginocchio. L’Airflex Ultra Lite ha un punteggio di protezione Leatt di 10 su 25 e il prezzo è € 99,99.

Leatt AirFlexLa protezione per le ginocchia è seconda solo al casco in termini di importanza dell’attrezzatura di protezione, quindi è fondamentale scegliere il capo giusto per la propria corsa. Gli ultimi modelli Airflex Hybrid Pro e Airflex Ultra Lite fissano un nuovo standard di protezione certificata CE, offrendo anche comfort e flessibilità

Per informazioni: Leatt.com