Browse By

Oakley Prizm

Vivi il tuo momento “WTF” con Oakley Prizm, la rivoluzionaria tecnologia delle lenti che aiuta a esaltare i colori ed eliminare le distrazioni

Il nuovo video segna l’uscita dall’Innovation Lab e l’approdo su Nevee su strada, mostrando Prizm in azione attraverso gli occhi degli atleti del Team Oakley.

Oakley Prizm Il nuovo video di Oakley porta gli spettatori fuori dal lab per mostrare la scienza alla base di Prizm in azione, esaltando i dettagli che caratterizzano una tecnologia davvero rivoluzionaria. Gli atleti del Team Oakley Sage Kotsenburg, Colby Stevenson, Cory Williams e Sage Erickson mettono Prizm alla prova vivendo ciascuno il proprio momento “WTF”: occhi sgranati e faccia incredula di fronte all’impatto di Prizm vissuto in prima persona. Che sia in montagna o su strada, ogni atleta porta le proprie capacità a un livello superiore con la tecnologia delle lenti Prizm. Oakley invita i consumatori a provare Prizm e vivere il proprio momento “WTF” scoprendo tutti i vantaggi che offre nel mondo reale.

Frutto di decenni di test all’avanguardia condotti in laboratorio e sul campo, la tecnologia delle lenti Prizm affina notevolmente i dettagli, assicurando una perfetta calibrazione del colore: una caratteristica pensata apposta per certi ambienti, perché regola i colori per aiutare a eliminare le distrazioni. Le lenti Prizm esaltano i dettagli necessari e al contrario riducono al minimo quelli superflui. In poche parole, migliorano ogni singola esperienza.

  • Lo snowboarder Sage Kotsenburg è il re incontrastato con Prizm Snow Rose Gold, che accentua i contrasti per vedere linee che gli altri non vedono;
  • Lo sciatore Colby Stevenson domina la montagna con Prizm Snow Argon, che migliora la percezione della profondità in condizioni di scarsa luminosità;
  • Il ciclista Cory Williams pedala con Prizm Road, evitando buche, crepe e altri ostacoli che altrimenti ne comprometterebbero l’avanzata;
  • La surfista Sage Erickson dà spettacolo con Prizm Tungsten, che migliora la vividezza, i contrasti e i colori in tempo reale.

“A volte i concetti scientifici non sono alla portata di tutti, ma di fatto la questione è molto semplice: Prizm rivela dettagli che normalmente si perderebbero a occhio nudo” ha dichiarato Ryan Saylor, Senior Vice President of Advanced Product Development di Oakley.

Oakley Prizm“Ogni volta che un nostro atleta indossa una montatura o una maschera con lenti Prizm, sul suo volto appare subito la tipica espressione ‘WTF’. Quel breve istante è il risultato di anni di ricerche, test e innovazioni per capire come migliorare la visione in certi ambienti. La cura per il dettaglio e la capacità di immaginare cosa sia in grado di fare una lente è ciò che davvero distingue Oakley.”

La tecnologia Prizm è disponibile su maschere e occhiali del brand, nella linea sole e in versione graduata. Per saperne di più sulla tecnologia delle lenti Prizm e per trovare le lenti Prizm più adatte al tuo stile di vita, visita Oakley.com e segui @Oakley.