Browse By

Chris Akrigg con Whyte

Chris Akrigg passa con Whyte Bikes: nel suo primo video con Whyte è a cavallo della e-MTB E-160 RSX

Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a uno dei migliori piloti di trial del mondo, Chris Akrigg, nella famiglia Whyte per il 2023 e oltre.

Chris è un ex 6 volte campione di British Bike Trials e uno dei ciclisti più tecnici del pianeta, noto per i suoi video di guida sbalorditivi, come Five, As It Lies, A Hill In Spain e molti altri. Ha la capacità di fare ogni cosa praticamente su qualsiasi tipo di bici, siano esse hardtail, bici da strada e gravel, BMX, bici da trial rigide, trail full-suspension, fixies, DH e molte altre, e fargli seguire il suo ritmo unico.

C’è ben poco che Chris non possa far fare alla sua bici. Con un background nelle prove trialistiche sia con le moto che con le bici, ha forgiato una carriera nell’affrontare su due ruote quello che sembra apparentemente impossibile e  farlo sembrare facile e senza sforzo. E questo è vero qualunque sia la bici su cui si trova: dalle bici da trail, alle fixie, alle bici da gravel alle hardtail e oltre, Chris dà sempre il massimo. Dal 2009 il suo catalogo in continua crescita di filmati di guida che attraversano una vasta gamma di biciclette e di terreno ha accumulato milioni di visualizzazioni. Ogni video è pieno di ispirazione e guida magica per alimentare la sua, e la vostra, passione, con uno stile e una prospettiva che sono tutti suoi.

Chris Akrigg con Whyte

Whyte ha progettato biciclette pluripremiate e senza compromessi e, proprio come Chris, fa le cose in modo diverso fin dal giorno in cui ha iniziato circa 22 anni fa. La nostra prima bici rivoluzionaria (la PRST-1) ha riscritto le regole. E continuiamo con quello spirito; ricerca e sviluppo incessanti dei prossimi grandi vantaggi in termini di prestazioni e affidabilità con innovazioni pionieristiche che spingono oltre i limiti.

Prendi il nostro innovativo motore inclinato e il concetto di baricentro basso sulla nostra pluripremiata e-MTB E-160 RSX, solo una delle bici che Chris guiderà. Ruotando il motore abbiamo fatto scivolare ulteriormente la batteria verso il movimento centrale per abbassare il più possibile il baricentro della bici. Insieme alla nostra geometria, questo rende la bici più agile, capace e ispira fiducia.

Chris Akrigg con Whyte

“Le e-bike sono una delle cose più eccitanti”, spiega Chris della sua passione per l’adozione dell’elettrico. “Una volta che ci sono salito per la prima volta ho pensato ‘Wow! Sono davvero divertenti.’ Ma poi arrivi a, ‘Cosa può aiutarmi a fare? Come posso farla diventare più mia? E come posso spingerla e fare in modo che la mia bici faccia quello che gli altri non possono fare?”

La Whyte E-160 RSX 👉 whytebikes.com/e-160-rsx