Browse By

Bluegrass Vanguard

Bluegrass Vanguard è un casco integrale progettato per andare oltre ciò che viene riconosciuto come la norma in termini di protezione, design e stile

Bluegrass VanguardIl casco Bluegrass Vanguard è stato creato per i ciclisti che chiedono di più. Chi pedala più veloce , più forte e più a lungo che mai. La mountain bike si sta evolvendo, così come il livello di protezione di cui hai bisogno.

Certificato ASTM F1952 e NTA 8776

Il Vanguard è certificato ASTM F1952 e e-bike NTA 8776 per il downhill. Nella sua versione Core , il Vanguard include anche la protezione cerebrale Mips ed è stato valutato con cinque stelle dal Virginia Tech Helmet Lab . Il Vanguard mantiene la tua testa il più al sicuro possibile mentre vai a tutta sui sentieri.

Guanciali

Il nostro innovativo design dei guanciali a forma di C garantisce la massima ventilazione, contribuendo a mantenerti fresco quando vai al massimo. Hanno due posizioni regolabili e sono progettati per rendere estremamente facile indossare il casco. Il Vanguard è all’avanguardia nella protezione in mountain bike, progettato internamente nei nostri laboratori all’avanguardia e supportato dalla nostra esperienza decennale.

Mentoniera

Con la mentoniera, Vanguard mira alla traspirabilità e alla sicurezza , e offre ottimi risultati su entrambi i fronti. L’aria calda fuoriesce facilmente attraverso la presa d’aria centrale, aiutandoti a respirare facilmente anche sulle salite più ripide. La griglia antifango rimovibile si aggancia facilmente alla mentoniera, proteggendoti dagli schizzi nelle giornate più umide.

Le sensazioni di un casco integrale

La sicurezza che deriva dall’indossare un integrale è assicurata grazie alla comoda imbottitura avvolgente e alla profonda copertura sulla nuca e sul mento.

Sistema di ritenzione

Sai bene che quando il gioco si fa duro avere un casco stabile garantisce maggiore sicurezza, più comfort e una migliore guida a tutto tondo. Grazie al nostro sistema di ritenzione Safe-T Heta , il Vanguard è eccezionalmente equilibrato e stabile sulla testa, senza alcun fastidio e una perfetta integrazione con qualsiasi occhiale tu scelga.

Bluegrass VanguardVisiera

La visiera è parte integrante della calotta dei caschi MTB e deve essere attentamente progettata per essere protettiva, elegante e sicura. Il Vanguard è dotato di una visiera staccabile flessibile per evitare la torsione del collo negli impatti da qualsiasi angolazione.

Ventilazione

Grazie alle sue 24 prese d’aria e agli ampi canali d’aria interni , il Vanguard lascia che l’aria si muova liberamente dalle prese d’aria ai fori di scarico, quando guidi sia a bassa che ad alta velocità.

Leggerezza

Leggerezza senza compromessi. Il Vanguard raggiunge l’equilibrio tra l’eccellenza in molteplici standard di sicurezza, pesando solo 725 g per il Vanguard Core e 690 g per il Vanguard nella misura media.

Colori e prezzo Vanguard Core

Il modello Vanguard Core con MIPS costa 330,00 € ed è disponibile nei colori Bianco Nero | Opaco, Nero | Opaco Lucido, Blue Fluid | Opaco e Verde Fluid | Opaco.

Bluegrass Vanguard Bluegrass Vanguard Colori e prezzo Vanguard

Il modello Vanguard costa 270,00 € ed è disponibile nei colori Nero | Opaco, Solar Gray | Opaco, Blu Ocra | Opaco e Lime | Opaco.

Bluegrass Vanguard Bluegrass Vanguard Per informazioni: met-helmets.com