Browse By

Specialized Estate In Sella

Specialized Estate In Sella, tutte le bici MTB che hai sempre amato ad un prezzo accessibile

Specialized Estate In SellaL’estate è alle porte e Specialized Bicycle Components offre l’opportunità per gli amanti delle due ruote, di acquistare bici di alta qualità a prezzi più accessibili grazie alle nuove promozioni Estate In Sella. Questi sono solo alcuni dei modelli di punta che Specialized propone per la nuova campagna estiva:

Impossibile non iniziare con la bici definitiva per gli appassionati del trail, la Turbo Levo SL. La bici offre una combinazione imbattibile di maneggevolezza, capacità e amplificazione ‘2 Volte Te’, garantendo prestazioni superiori su ogni tipo sterrato. Con il suo telaio leggero e resistente, la Turbo Levo SL è pronta a conquistare qualsiasi sfida.

Una trailbike imperdibile per tutti i biker è la Stumpjumper Comp, che offre una maneggevolezza sublime e una rigidità perfettamente tarata. Grazie alla sua geometria progressiva e alla cinematica delle sospensioni all’avanguardia, questa bici si distingue per le sue prestazioni eccezionali in ogni situazione. Con la Stumpjumper Comp, affrontare sentieri tecnici diventa un’esperienza senza precedenti.

Per i biker invece, più orientati alla velocità, l’Epic Expert è la scelta ideale. Questa bici è sinonimo di velocità e ha dimostrato la sua efficacia con oltre 100 vittorie e podi in Coppa del Mondo. Dotata di una piattaforma delle sospensioni altamente efficiente e 100 mm di escursione sia sull’anteriore che sul posteriore, l’Epic Expert ti darà il vantaggio di cui hai bisogno per battere il cronometro.

In conclusione, con l’estate dietro l’angolo, questo è il momento perfetto per tornare in sella. La campagna si rivolge a tutti i biker che ricercano il piacere di pedalare su percorsi impegnativi o esplorare nuovi sentieri. Queste sono solo alcune delle bici in promozione scopri le altre sul sito ufficiale o presso i rivenditori ufficiali Specialized.