Browse By

DT Swiss 535

DT Swiss presenta la nuova piattaforma 535 da All Mountain: driven by passion

DT Swiss 535

La piattaforma DT Swiss 535 è stata sviluppata per coloro che sono spinti dalla passione e cercano il flow su una grande varietà di sentieri. Per volare sui sentieri, la sospensione deve offrire sensibilità ai piccoli urti, supporto sufficiente a metà escursione e una solida progressione finale. Componente essenziale nelle camere d’aria sia dell’ammortizzatore che della forcella, è un bypass che permette di regolare le relative caratteristiche della molla.

La F 535 ONE fa un ulteriore passo avanti con la sua esclusiva idraulica con tecnologia PLUSHPORT dipendente dalla corsa. Azionata da un bypass nell’ammortizzatore, la forcella genera diversi livelli di smorzamento della compressione durante l’affondamento. Ad esempio, su terreni ripidi e tecnici, la forcella rimarrà alta durante la sua corsa e fornirà un feedback preciso dalla pista mentre attenua i colpi più duri. Il sistema COILPAIR consente invece di avere sensibilità ai piccoli urti e lo smorzamento iniziale a bassa compressione che consente alla ruota di seguire il terreno puntando alla massima trazione. Durante la tua pedalata All Mountain, la bassa compressione iniziale consente alla tua ruota di seguire ancora meglio il terreno per la massima trazione, mentre l’aumento dello smorzamento a metà escursione ti manterrà alto durante l’affondamento, offrendo una nuova dimensione di controllo.

Combina le prestazioni della forcella con l’ammortizzatore posteriore R 535 per avere una piattaforma di sospensione sviluppata per la passione di trovare il flow sui sentieri.

F 535

La forcella F 535 è stata reinventata per concentrarsi sull’essenziale: trovare il flow durante le tue uscite All Mountain. Dotata di un comando a portata di mano, la forcella può essere bloccata per raggiungere con facilità i sentieri più remoti: una volta in cima, gira di nuovo la levetta sulla testa e sarai pronto ad affrontare la discesa.

DT Swiss 535

R 535 ONE

Spinto dalla passione di trovare il flow sul sentiero, l’ammortizzatore R 535 ONE guadagna il nuovo bypass nella camera d’aria. Ciò gli consente di beneficiare di una maggiore sensibilità ai piccoli urti e quindi rende la guida ancora più confortevole, senza influire sul supporto a metà e fine corsa. L’ammortizzatore è dotato del sistema INCONTROL e dispone di 3 diverse modalità di smorzamento che possono essere gestite da una levetta.

R 535

L’ammortizzatore R 535 All Mountain è stato modificato nella sua camera d’aria; lo spostamento del bypass consente alle camere di modificare i loro volumi, il che porterà a una migliore aderenza ai piccoli urti, al fine di scorrere sul sentiero pur avendo un supporto sufficiente a metà corsa e una solida progressione finale. Dotato di una levetta di comando, l’ammortizzatore può essere bloccato e sbloccato per adattarsi alle esigenze che si presentano sui sentieri.

DT Swiss 535

Per informazioni: dtswiss.com