Browse By

THOK, batteria extra per l’estate 2023

THOK regala un pieno di… energia, fino al 30 settembre per ogni e-mtb full-suspended acquistata, la casa di Alba regala una batteria extra da 630 Wh

THOK con batteria extra per l'estate 2023

Sempre fedele al suo motto “performance first” e soprattutto “customer first”, la casa di Alba lancia una promozione che darà nuova energia all’estate di chi acquista una THOK, fino al 30 settembre, con l’acquisto di una delle sue e-bike della gamma full-suspended, che sia una MIG 630, una MIG-R, una TK01, una TK01-R e perfino le nuovissime Gram e Gram RC, THOK regala la seconda batteria extra da 630Wh.

Basta preoccupazioni di durata, dunque, e le vacanze saranno coperte, senza badare alla distanza che si vuole percorrere o ai dislivelli che si vuole raggiungere. Il prezzo delle e-bike scelta, naturalmente, resta invariato poiché la seconda ricarica è omaggio. Parliamo di una batteria Shimano da 630Wh che sommata ai 630Wh già on-board regalerà un’autonomia di 1260 Wh!

THOK con batteria extra per l'estate 2023

Tutta la gamma THOK è in pronta consegna 24/48h. Per acquistarla basta andare su www.thokebikes.com oppure rivolgersi ad uno dei tantissimi THOK Point sul territorio.

Per informazioni: thokbikes.com