Browse By

Canyon Exceed CF SLX CLLCTV

Canyon presenta l’edizione speciale della Exceed, la CF SLX CLLCTV di Thomas Griot

Canyon Exceed CF SLX CLLCTV

Canyon celebra la sua hardtail da XC da competiozione, la Exceed CF SLX, con un’edizione speciale CLLCTV ispirata da Thomas Griot. Thomas conosce l’ Exceed CF SLX CLLCTV meglio di chiunque altro, e la sua esperienza con la bici non ha eguali. In qualità di membro chiave del team CLLCTV XCO di Canyon, il francese ha messo in mostra la sua abilità e abilità in numerose Coppe del mondo XC, incluso un 7° posto a Leogang nel giugno di quest’anno.

Exceed CF SLX CLLCTV: DNA da Coppa del Mondo in un pacchetto gara da corsa

La Exceed CF SLX CLLCTV porta il DNA della Coppa del Mondo in un pacchetto da gara privato combinando specifiche di alto livello e un telaio scandalosamente veloce. Per la prima volta, l’accattivante colorazione XC CLLCTV è ora disponibile online su canyon.com . La bici è rifinita con una forcella RockShox SID SL Ultimate con escursione di 100 mm, che offre a Thomas controllo e reattività brillanti sui percorsi più tecnici. La trasmissione SRAM XX Eagle AXS e le pedivelle SRAM XX DUB Carbon offrono un’efficienza eccezionale, il che significa che tutta la potenza viene trasferita sul percorso, mentre il set di ruote DT Swiss XRC1200 garantisce prestazioni e affidabilità senza rivali.

Canyon Exceed CF SLX CLLCTV

“L’Exceed è una bici davvero impressionante. La leggerezza e la rigidità della bici mi hanno dato un enorme vantaggio a Leogang. Quel percorso è davvero duro perché c’è molta salita, quindi correre lì con l’Exceed è stata una bellissima esperienza. Sono rimasto sorpreso anche dalle prestazioni e dal comfort in discesa, non è quello che mi aspettavo da una hardtail, e poi è velocissima quando arrivi in ​​salita.”

Exceed CF SLX MVDP

Da oggi disponibile anche la Exceed CF SLX MVDP, modello in edizione limitata scelto dal leggendario Mathieu van der Poel. Su questa bici, una forcella Fox 32 SC Factory assorbe le discese rocciose e supporta le salite tecniche, mentre i freni e la trasmissione Shimano XTR offrono potenza di arresto e accelerazione di altissimo livello.

L’Exceed CF SLX CLLCTV ha un prezzo di € 5.499 e l’Exceed CF SLX MVDP è di € 4.999. Entrambi sono ora disponibili esclusivamente su canyon.com.