Browse By

SaddleSpur

SaddleSpur presenta la sua sella con sperone posteriore per ottimizzare la distribuzione del peso del corpo e la spinta sui pedali

Saddlespur sella con sperone posteriore

Ci piace pedalare, andare in bici, ma non ci piace quando la sella da fastidio o ci fa male la schiena o il sedere: ti rallenta e ti toglie la gioia del ciclismo. Ecco perché abbiamo creato SaddleSpur, un approccio totalmente diverso alle selle da bicicletta. Che tu voglia battere il tuo record personale, rimetterti in forma o semplicemente andare al lavoro in bicicletta, prova il design brevettato SaddleSpur™ per migliorare ogni uscita in bicicletta. Salta su!

Come funziona

A parte qualche modifica qua e là, le selle per bici hanno lo stesso aspetto e la stesse caratteristiche sin dal 1800: uno scomodo sgabello su cui appollaiarsi mentre le gambe e le braccia fanno tutto il lavoro. Ora SaddleSpur™ sta creando la prima vera rivoluzione nel campo delle selle.

Che tu stia facendo 2 o 200 miglia, andare in bicicletta non dovrebbe far male, quindi, oltre allo sperone posteriore brevettato e al design sagomato unico, anche questo brevettato, di SaddleSpur™, abbiamo aggiunto un ulteriore livello di comfort con un memory pad. SaddleSpur™ è stata ampiamente testata per conformarsi allo standard ISO ISO-4210-9 per le selle da bicicletta.

Lo sperone posteriore fornisce una base sicura, un fulcro, dandoti più potenza ad ogni spinta del pedale. La tua culla pelvica viene riposizionata. Tutto il tuo corpo è supportato. Ti aiuta a usare il tuo corpo in modo più efficiente quando vai in bicicletta.

Sperone posteriore, prestazioni ciclistiche e comfort

Migliora la tua esperienza ciclistica oltre i tuoi limiti attuali con il nostro design SaddleSpur scientificamente provato. Progettata in Gran Bretagna e progettata per stabilità, prestazioni migliorate e comfort, questa sella corta unisex fornisce il quinto, sicuro punto di contatto ciclistico (“connessione coccige”) e una piattaforma per consentirti di concentrare le tue energie su un’esperienza ciclistica migliorata .

Saddlespur sella con sperone posteriore

Il naso corto consente una vestibilità più personale

Base flessibile e canale di scarico della pressione per il massimo comfort. Il design brevettato a “sperone” fornisce un fulcro per stabilità e prestazioni migliorate. La robusta imbottitura in poliuretano offre comfort per il contatto con il corpo.

Utilizzando l’estensione verticale brevettata e la connessione “coccige”, puoi sperimentare maggiore comfort, efficienza e prestazioni potenzialmente migliorate. Progettato per garantire stabilità e sicurezza, il design a naso corto ti consente di mantenere una posizione aggressiva inclinata in avanti per ottimizzare lo slancio della pedalata. Per una posizione aggressiva, inclinata in avanti, adatta per i ciclisti che preferiscono una posizione aerodinamica che riduce la turbolenza dell’aria e la resistenza.

La nostra speciale tecnica di costruzione per la sella imbottita unisce il poliuretano direttamente alla base della sella producendo una schiuma più morbida e profonda, garantendo così maggiore comfort, sicurezza e stabilità.

Specifiche

  • Larghezza: 130 mm
  • Lunghezza: 236 mm
  • Binari: alluminio 7 x 7
  • Peso: 310 grammi
  • Colore: nero

Per informazioni: saddlespur.com