Browse By

Trek Powerfly – 2019

Trek svela le nuovissime mountain bike elettriche
La popolarissima Powerfly si rinnova con un innovativo design a batteria integrata e componenti aggiornati

Trek Powerfly 2019

Trek Powerfly 2019 – Ph. Sterling Lorence

Trek ha lanciato un’edizione completamente rinnovata della sua linea di mountain bike elettriche, la Powerfly. Con un aumento di richieste di e-bike, la nuova Powerfly stabilisce un nuovo standard per l’integrazione intuitiva. La Powerfly Trek presenta in esclusiva la nuova batteria integrata rimovibile (RIB) che include la batteria PowerTube Bosch da 500 Wh nel tubo obliquo, facilitando l’accesso e quindi la rimozione o l’installazione della batteria grazie all’interfaccia intelligente, alla batteria e copertura a pezzo singolo e alla maniglia integrata.

La batteria della Trek Powerfly

La batteria della Trek Powerfly – Ph. Sterling Lorence

La batteria della Trek Powerfly – Ph. Sterling Lorence

I progettisti di Trek, durante lo sviluppo della nuova Powerfly, hanno rivolto la loro attenzione ai punti più critici delle batterie integrate delle bici elettriche. Posizionandola lontano dalle zone della bici più inclini a sporcarsi, a bagnarsi e in balia dei detriti, la rimozione della nuova batteria della Powerfly per la messa in carica, lo stoccaggio o il trasporto non richiede l’uso di attrezzi, facilitando tutto il processo e consentendo di non sporcarsi.

Trek Powerfly 2019 - Ph. Sam Needham

Trek Powerfly 2019 – Ph. Sam Needham

La Powerfly è disponibile in tre famiglie: Hardtail, Full Suspension (130 mm) e Long Travel (150 mm). I nuovi modelli in carbonio OCLV Mountain della linea Long Travel migliorano l’integrazione e l’aspetto della bici riducendone al contempo il peso e migliorandone la guidabilità. Il nuovo modello hardtail Powerfly Sport si presenta completamente accessoriato con parafanghi, portapacchi, cavalletto e luci per i rider che devono essere sempre pronti in qualunque condizione meteo, su qualsiasi terreno e in qualsiasi momento. I modelli da donna della linea full suspension e hardtail offrono dei punti di contatto pensati appositamente per il pubblico femminile, garantendo un assetto migliore e un aspetto diverso con opzioni cromatiche alternative.

Trek Powerfly 2019 - Ph. Sam Needham

Trek Powerfly 2019 – Ph. Sam Needham

Tra i maggiori aggiornamenti delle specifiche su tutta la linea si annoverano forcelle più robuste, potenti freni a 4 pistoni e pneumatici più resistenti. Tutti i modelli Powerfly sono alimentati dai robusti motori Bosch Performance CX ottimizzati per l’uso fuoristrada. Grazie alla comprovata tecnologia del telaio da mountain bike di Trek e alla migliore protezione del prodotto del settore, i rider possono affrontare i percorsi in tutta sicurezza.

Trek Powerfly - Ph. Sterling Lorence

Trek Powerfly – Ph. Sterling Lorence

Trek Powerfly - Ph. Sterling Lorence

Trek Powerfly – Ph. Sterling Lorence

La maggior parte dei modelli sono disponibili fin da subito esclusivamente tramite i rivenditori Trek con i modelli Long Travel in carbonio in arrivo da agosto.

Per informazioni: trekbikes.com