Browse By

BMC Alpenchallenge AMP Cross – 2019

BMC Alpenchallenge AMP Cross  – Un nuovo modo di vivere le tue avventure

BMC presenta una nuova serie di biciclette ibride con telaio in carbonio e pedalata assistita fornita da Shimano. Le bici vengono distinte nelle tre famiglie Cross, come quella che vedete qui sotto, City e Sport.

[COMUNICATO STAMPA]

BMC Alpenchallenge AMP Cross

BMC Alpenchallenge AMP Cross

Turismo, viaggi ed esplorazioni, più gioia ad ogni uscita. Rompendo ogni preconcetto, la Alpenchallenge AMP è pensata per chi privilegia stile e prestazioni per le sue avventure, una e-bike superleggera che unisce il comfort ad un’estetica estremamente accattivante. Alpenchallenge AMP è la scelta ispirata per la vostra prossima avventura in e-bike se desiderate avventurarvi nella natura ed esplorare le zone più remote. Il design svizzero d’eccellenza, l’attenzione per i dettagli e soluzioni tecniche innovative garantiscono alla Alpenchallenge AMP un ventaglio di prestazioni straordinarie.

BMC Alpenchallenge AMP Cross

BMC Alpenchallenge AMP Cross

Il telaio superleggero in carbonio con motore elettrico integrato è alla base della funzionalità e dello stile, mentre la Micro Travel Technology aggiunge extra comfort, per una guida piacevole in ogni condizione. Con un carattere spiccatamente incline alle esplorazioni fuori dalle strade più battute, la Alpenchallenge AMP è la vostra compagna di viaggio per avventure amplificate.

Semplicemente Alpenchallenge

Un’elegante espressione di design e ingegneria svizzera, la nuova Alpenchallenge AMP si distingue per il suo look sofisticato, per l’integrazione di tutte le parti e per le sue caratteristiche funzionali.

Full Carbon Performance
Grazie al carbonio Premium, il telaio superleggero è stato progettato per offrire quella esperienza di guida in prima classe caratteristica di BMC. Aggiungete la spinta del motore elettrico Shimano e otterrete la bici ideale per le vostre avventure urbane.

Comfort e controllo
Micro Travel Technology offre 10 mm di sospensione posteriore non solo per la necessaria trazione del motore Shimano, ma anche per il miglioramento del comfort.

XXX

Micro Travel Technology

Maneggevolezza naturale
La posizione centrale della batteria l, ottimizza il baricentro per un’incredibile maneggevolezza ed una guida istintiva.

BMC Alpenchallenge AMP Cross

La batteria in posizione centrale

Comoda e sotto controllo, sempre

Con i suoi 10 mm di sospensione, Micro Travel Technology garantisce comfort in modo discreto e garantisce la trazione necessaria per il massimo controllo su ogni terreno, senza aggiungere peso. La Alpenchallenge AMP Cross si adatta perfettamente a tutti i terreni grazie alle ruote dedicate al fuoristrada ed alla trasmissione da mountain bike. Abbiamo pensato a tutto per permetterti di uscire dai sentieri battuti ed affrontare le tue avventure con tutta la sicurezza che solo l’equipaggiamento più affidabile può dare.

Tech Features

Tech Features

Superleggera
Telaio e forcella Full Carbon
L’utilizzo di Premium Carbon ci ha consentito di creare una delle e-bike più leggere del mercato; sfruttando la nostra esperienza nella lavorazione del carbonio abbiamo ottimizzare il telaio in base ai requisiti strutturali di una e-bike senza sacrificare la reattività e la maneggevolezza.

Confort e controllo
Micro sospensione MTT
Micro Travel Technology offre grande comfort quando si pedala seduti e permette di migliorare la trazione per assecondare la spinta del motore Shimano. MTT necessita di una manutenzione ridotta, ideale per un uso quotidiano su tutte le strade e in tutte le condizioni ambientali

Sensazione di guida naturale
Montaggio centrale della batteria
La posizione centrale della batteria mantiene in basso il baricentro, limitando l’influenza della batteria sul comportamento dinamico della bicicletta. Il risultato è una sensazione di guida naturale ed intuitiva e la maneggevolezza che caratterizza le nostre bici.

BMC Alpenchallenge AMP Cross

BMC Alpenchallenge AMP Cross

Passaggio cavi pulito
La tecnologia ICS permette di integrare il passaggio cavi nell’attacco manubrio per un aspetto accattivante e una manutenzione limitata.

Pronta per ogni terreno
Le ruote Allroad sono assemblate con cerchi robusti, mozzi sovradimensionati e pneumatici All Terrain per affrontare il fuoristrada in sicurezza e rimanere performanti su asfalto.

Confort da ingegneri
Preso dai nostri modelli da competizione più prestigiosi, il cannotto reggisella D-Shape offre un comfort insuperabile ed un look raffinato, mantenendo il peso al minimo.

Gli allestimenti

Alpenchallenge AMP Cross LTD

Alpenchallenge AMP Cross LTD

Alpenchallenge AMP Cross One

Alpenchallenge AMP Cross One

Geometria

Geometria

Alpenchallenge AMP City – Everyday, amplified.

BMC Alpenchallenge AMP City

BMC Alpenchallenge AMP City

Per lavoro o per piacere, Alpenchallenge AMP apre nuovi orizzonti ed aumenta le tue opportunità di esplorazione urbana. Pensata per chi è alla ricerca di stile e funzionalità unici e progettata per per dare il meglio nella guida in città in un design contemporaneo, Alpenchallenge AMP è l’e-bike definitiva per la sua agilità nell’ambiente urbano. Il design svizzero d’eccellenza, l’attenzione per i dettagli e soluzioni tecniche innovative garantiscono alla Alpenchallenge AMP un ventaglio di prestazioni straordinarie. Il telaio superleggero in carbonio con motore elettrico integrato è alla base della funzionalità e dello stile, mentre la Micro Travel Technology aggiunge extra comfort, per una guida piacevole in ogni condizione. Con funzionalità pensate espressamente per la città, la Alpenchallenge AMP è la compagna perfetta per amplificare le tue avventure urbane.

BMC Alpenchallenge AMP City

BMC Alpenchallenge AMP City

Alpenchallenge AMP Sport – Un nuovo modo di vivere le tue avventure.

BMC Alpenchallenge AMP Sport

BMC Alpenchallenge AMP Sport

Turismo, viaggi ed esplorazioni, più gioia ad ogni uscita. Rompendo ogni preconcetto, la Alpenchallenge AMP è pensata per chi privilegia stile e prestazioni per le sue avventure, una e-bike superleggera che unisce il comfort ad un’estetica estremamente accattivante. Alpenchallenge AMP è la scelta ispirata per la vostra prossima avventura in e-bike se desiderate avventurarvi nella natura ed esplorare le zone più remote. Il design svizzero d’eccellenza, l’attenzione per i dettagli e soluzioni tecniche innovative garantiscono alla Alpenchallenge AMP un ventaglio di prestazioni straordinarie. Il telaio superleggero in carbonio con motore elettrico integrato è alla base della funzionalità e dello stile, mentre la Micro Travel Technology aggiunge extra comfort, per una guida piacevole in ogni condizione. Con un carattere spiccatamente incline alle esplorazioni fuori dalle strade più battute, la Alpenchallenge AMP è la vostra compagna di viaggio per avventure amplificate.

BMC Alpenchallenge AMP Sport

BMC Alpenchallenge AMP Sport

4 Condivisioni