Browse By

Rocky Mountain Reaper – 2019

Rocky Mountain presenta le nuove Reaper 2019, mountain bike per i più giovani con ruote 24″, 26″ e 27,5″.

[COMUNICATO STAMPA]

The Grom Reaper

Com’è vivere l’esperienza di Whistler attraverso gli occhi di un bambino? In breve, è fantastico. Mangi il gelato a pranzo, non esiste una lista di impegni da rispettare e la tua mente è concentrata sul massimo divertimento possibile. Sia che tu stia inseguendo i tuoi eroi sul sentiero, o che sia tua guidarli, il mondo sembra piuttosto bello dal punto di vista dei più giovani. Dane Jewett è un ragazzino dodicenne di Squamish e negli ultimi tre anni ha fatto a pezzi il trail Reaper a Whistler. Partito con le ruote da 24 “, è passato alle 26″ in questa stagione e non vede l’ora di fare il suo primo giro sul nuovissimo Reaper 27.5” verso la fine di quest’anno. Dane Jewett è il Grom Reaper, ed è molto divertente seguirlo.

Rocky Mountain Reaper

Rider: Dane Jewett – Photo: Margus Riga – Location: Whistler, BC

Il nuovissimo Reaper offre le stesse prestazioni sui trail delle nostre bici full suspension come Altitude e Instinct, ma in un pacchetto più piccolo per i giovani biker. Non aver paura del Reaper: può aggredire i singletrack, le discese tecniche e i bike park tutto il giorno. E, poiché sappiamo che i bambini crescono (e hanno fratelli più piccoli), il Reaper è facilmente convertibile da ruote da 24 “a ruote da 26″ e viceversa. Abbiamo anche la nuova opzione Reaper 27.5″, per far divertire i tuoi bambini più a lungo! (Reaper 27.5” è compatibile 26+).

Tecnologie

Telaio FORM ™ Alloy
I set di tubi FORM ™ utilizzano materiali di alta qualità per soddisfare i nostri severi requisiti requisiti. Ogni tubazione FORM ™ che creiamo è progettata per il suo scopo specifico all’interno del telaio, garantendo una resistenza ottimizzata, basso peso e qualità di guida.

Photo: Margus Riga – Location: Whistler, BC

Sistema RIDE-9™
Il sistema di regolazione RIDE-9™ consente ai biker di aggiustare rapidamente la loro geometria e sospensione con un paio di chiavi a brugola. Nove configurazioni sono possibili grazie a due chip ad incastro.

Sospensione Smoothlink™
Le sospensioni Smoothlink™ sono efficienti e allo stesso tempo cedevoli quando sei sui pedali su un’ampia gamma di rapporti. Si caratterizzano per un fine-corsa controllato e un assorbimento degli urti molto efficace, più di quanto l’escursione disponibile farebbe pensare. Su questa geometria a parallelogramma la filosofia è incentrata sulle caratteristiche di guida; su ogni tipo di bici sviluppiamo i migliori compromessi fra anti-squat, percorso dell’asse, tiro-catena, curva di compressione, anti-rise, ecc. per ottenere la leggendario sensazione di guida Rocky Mountain.

Rider: Dane Jewett – Photo: Margus Riga – Location: Whistler, BC

Size Specific Tune
Size Specific Tune assicura che i biker di tutte le taglie abbiano il giusto bilanciamento fra assorbimento delle piccole asperità, supporto a metà corsa e progressività a fine corsa. Il nostro team di progettazione si occupa di personalizzare la risposta degli ammortizzatori in base a test sul campo e li aggiusta per ogni specifica taglia del telaio .

La gamma

Da 24″ a 26″ e viceversa
La Reaper 24″ è compatibile con ruote 26” e viceversa. Questo vuol dire che i tuoi bambini possono iniziare con le 24″ e fare l’upgrade alle 26″ quando crescono, mantenendo lo stesso telaio per più tempo.

27.5″
La Reaper 27.5″ è adatta ai ragazzi che vogliono provare il loro primo approccio alle misure più grandi con una bici fichissima con un nome ancora più fico.

Per informazioni: bikes.com