Browse By

Calendario e-Enduro 2019 & Video recap stagione 2018

Recap stagione 2018

Anche la stagione agonistica e-Enduro 2018 è terminata. È stato un anno incredibile, pieno di emozioni e di grandi successi, tali da portare Franco Monchiero, insieme a Davide Bonandrini e Cristian Trippa, a spingersi verso le competizioni internazionali con il nuovo circuito e-Enduro World Race, a dimostrazione del crescente interesse verso questa fantastica specialità non solo in Italia ma anche all’estero. Il calendario e-Enduro nel 2019 sarà caratterizzato da un evento iniziale di cui sveleremo le caratteristiche solo a gennaio e 5 tappe di cui 2 completamente nuove. Le regioni interessate saranno Liguria, Piemonte, Toscana e Trentino Alto Adige.

Calendario 2019

  • 3 Marzo “e-Enduro Skills Events” – TBD
  • 16/17 Marzo e-Enduro – Alassio
  • 27/28 Aprile e-Enduro – Lacona (Isola d’Elba)
  • 25/26 Maggio e-Endur – Pogno
  • 22/23 Giugno e-Enduro – Val di Pejo
  • 21/22 Settembre e-Enduro – Varazze

In attesa di svelare tutte le novità per il 2019, ci sembra doveroso ringraziare:

– gli e-RIDERS che hanno partecipato al circuito, Andrea Garibbo (NEW BIKE 2008 RACING TEAM/Haibike) e Chiara Pastore (TEAM LOCCA/Specialized) vincitori assoluti e tutte le Località organizzatrici quali Alassio, Pietra Ligure, Val di Pejo, Bergamo e Varazze.

– gli SPONSOR che insieme a Specialized Italia hanno creduto nel circuito: Vittoria, Brose, Mr Wolf, Limar Helmets, Öhlins, Andreani Group, Double3 , Billet, DSB, Speedy Decal

– i principali ESPOSITORI quali Atala, Whistle, Haibike, Lapierre, Bosch, Braking.

Lo staff Race Events augura a tutti un Felice Natale e Sereno Inizio 2019!!
Stay Tuned!

Per informazioni: e-enduro.it