Browse By

Crankbrothers Synthesis 11 & Industry Nine Hydra

Crankbrothers Synthesis presenta le ruote della serie 11 con mozzi Industry Nine Hydra.

[COMUNICATO STAMPA]

Mozzi in partnership con Industry Nine – Crankbrothers ha stretto un accordo con Industry Nine per i mozzi delle ruote Synthesis 11 in carbonio. Costruiti a mano ad Asheville, NC, i mozzi Industry Nine Hydra si caratterizzano per un ingaggio pressoché immediato e offrono una reattività mai vista.

Bianchi Countervail team – Siamo orgogliosi ed eccitati di collaborare con l’atleta Olimpico e di Coppa del Mondo Stéphane Tempier e tutto il team Bianchi Countervail con le nostre ruote Synthesis XCT 11 wheels per la stagione 2019.

Tutte le ruote della serie Synthesis 11 sono quindi caratterizzate dai cerchi in carbonio e dal design specifico per ruota anteriore e posteriore; la prima è progettata per essere più “morbida” mentre la posteriore è più rigida, il tutto lavorando sulle sezioni dei cerchi, in genere più larghi gli anteriori, tranne che sulla versione da DH e con raggiatura diversa sia come tipo che come numero, 28 davanti e 32 dietro.

Le ruote Synthesis che adottano i mozzi Industry Nine Hydra sono le XCT 11 da XC, le E 11 da Enduro e le DH 11 da DH, tutte a 2.399,00 €, disponibili sia nel diametro 27,5″ che 29″.

Solo per i cerchi in carbonio delle ruote Synthesis è prevista la garanzia a vita.

Per informazioni: crankbrothers.com