Browse By

PMP VT+

Nuove valvole tubeless VT+ di PMP: maggiore flusso d’aria e controllo del livello del lattice.

[COMUNICATO STAMPA]

La valvola PMP VT+ grazie alla sua struttura oversize permette di eliminare i problemi legati alla presenza nelle configurazioni tubeless del liquidi sigillante, che può otturare la valvola. È composta da una parta interna con guarnizione di tenuta e sistema ACR che permette di controllare il livello del lattice all’interno della gomma, e da una parte esterna che è sostanzialmente la ghiera filettata che ferma la valvola sul cerchio.

La PMP VT+ è compatibile con cerchi di altezza compresa fra 14 e 26 mm e permette un flusso d’aria maggiore del 280 % rispetto ad una valvola tradizionale. La valvola è facilmente smontabile anche “on the trail” se avessimo necessità di togliere la valvola e mettere una camera d’aria. È protetta da un cappuccio in gomma per proteggerla dallo sporco.

Il sistema A.C.R. consente tramite il tubicino che si estende all’interno della gomma di pescare tutto il lattice e controllarne il livello con l’apoosita siringa.

La valvola è garantita tre anni e sarà disponibile da giugno 2019 (intanto è preordinabile a questa pagina) al prezzo di 34,90 € la coppia.

Per informazioni: pmpbike.shop