Browse By

Fox 32 Step-Cast – 2020

Fox 32 Step-Cast – Progettata per le difficoltà dell’XC moderno.

[COMUNICATO STAMPA]

Fox 32 Step-Cast in azioneFox è orgogliosa di presentare un aggiornamento della 32 Step-Cast, ora rigida come una 34, la nostra forcella da Trail.

Fox 32 Step-Cast: MY19 vs MY20

Le 32 Step-Cast Factory a confronto: si nota la testa aggiornata sulla MY20 a destra nella foto

Le competizioni trascinano le innovazioni, e da quando sia gli atleti che i progettisti dei tracciati di gara stanno spingendo sempre più in là i limiti della componentistica superleggera, Fox ha deciso di venire incontro a questa esigenza.

Fox 32 Step-Cast: il pomello della compressione Fox 32 Step-Cast: la regolazione del reboundCon la versione 2020, la 32 Step-Cast viene dotata di una nuova testa che aumenta drasticamente la rigidità, con un miglioramento della precisione di sterzo e delle prestazioni in frenata. Grazie a un’accorta progettazione, tutto ciò comporta un aggravio di peso di soli 30 grammi rispetto alla precedente versione.

Fox 32 Step-Cast: asse KaboltLa fiducia nel proprio equipaggiamento porta alla fiducia in sé stessi – con la nuova 32 Step-Cast, sarai felice di  utilizzare una forcella che è stata progettata per le difficoltà dell’XC moderno.

Fox 32 Step-Cast: i foderi lavorati Fox 32 Step-Cast in azione

Fox 32 Step-Cast Performace

Come sempre la 32 Step-Cast è disponibile anche in vesione Performance

Per informazioni: ridefox.com