Browse By

Onza Porcupine – 2020

Onza Porcupine – La rinascita di una leggenda

[COMUNICATO STAMPA]

Dopo la rinascita del vecchio marchio onza® nel 2008, onza® Tires da allora si è affermata come un marchio ben noto nel mercato globale dei pneumatici.

Il team piccolo ma motivato di dipendenti, una ricerca e sviluppo innovativa e all’avanguardia e i processi di produzione garantiscono che i pneumatici onza® continueranno a mantenere questa posizione in futuro. Per soddisfare la elevate esigenze dei nostri clienti, manteniamo il grado di innovazione sui prodotti onza® costantemente alto.

Il nostro obiettivo ci motiva continuamente e ci spinge in avanti: Ci piace il nostro lavoro e quello che facciamo. Con la nostra guida e innovazione, onza® Tires regala al mountain biker entusiasta la fiducia per spingere costantemente verso le massime prestazioni. onza® Tires offre prodotti di altissimo livello
qualità e prestazioni che solo un’azienda svizzera può fornire.

onza® tires’ heritage

Negli anni ’90 – l’età d’oro della mountain bike – l’ex team onza® ha presentato numerosi prodotti innovativi alla comunità delle bici. Questi prodotti includevano leggendarie prolunghe manubrio, reggisella, corone in acciaio, guarniture in titanio e pneumatici ad alte prestazioni. I modelli di pneumatici come il RIP, il DAVE, il RAIL e ovviamente il PORCUPINE erano al vertice dell’innovazione degli pneumatici in termini di aderenza e prestazioni. Leggende della mountain bike come Greg “H-Ball” Herbold o Hans “Noway” Rey si sono affidati a quei prodotti allora rivoluzionari. Dopo oltre 30 anni, è tempo di rilanciare le prestazioni e i risultati leggendari del marchio!

1990: pubblicità su Mountain Bike Action

1993: una YETI C-26 con gli onza PORCUPINE bianchi, 26″x1,95″

Il PORCUPINE è tornato!

• Scolpitura All Mountain moderna, ben spaziata e scorrevole
• Il posizionamento dei tasselli del battistrada si basa sull’aspetto di un istrice: tasselli appuntiti per grip extra. Un po’ come era successo con il PORCUPINE degli anni ’90!

• Versioni con scolpitura nera o bianca, come negli anni ’90.
• Vari diametri e larghezze.
• Carcassa con fianchi neri o skinwall pe rogni misura e larghezza.
• Nuovo design dell’etichetta!

Carcassa TRC Trail

• «FRC» diventa «TRC»
• nuovo nome – stessa tecnologia
• peso medio con buona protezione dalle forature

Nuova mescola

• formula migliorata per maggiore grip con minore resistenza al rotolamento
• gomma 60a più dura al centro della scolpitura per ottime capacità di rotolamento e minor consumo
• gomma 45a sui lati per maggiore grip in curva, anche nelle versioni Cross Country e All Mountan

Disponibilità e prezzi

Disponibili nei diametri 27,5″ e 29″, larghezze 2,4″ e 2,6″ e nelle combinazioni skinwall/white (edizione limitata, presentati all’Eurobike 2019), black/black e skinwall/black (disponibili in autunno), con prezzi compresi fra 59,90 € e 69,90 €.

Seguiranno versioni con carcassa GRC (Gravity Casing) e Soft Compound (50a/45a)

Per informazioni: onza-tires.com