Browse By

Scott Junior – 2020

La nuova collezione JUNIOR SCOTT

[COMUNICATO STAMPA]

SCOTT presenta una gamma junior completamente nuova con due biciclette per bambini di punta realizzate con il supporto di Kate Courtney e Nino Schurter.

Givisiez, Agosto 2019. SCOTT ha l’obiettivo di diventare la prima scelta quando si tratta di biciclette, abbigliamento e attrezzature per bambini. Con la collezione 2020 appena lanciata, la gamma comprende nuove tecnologie, nuovi design del telaio e componenti con il minimo peso e versatilità in mente. Le due stelle della nuova gamma sono la SCALE RC 24 “e la SCALE RC 20”, le nuove bici junior ispirate alla gara di SCOTT, entrambe ricevono supporto promozionale da Kate Courtney e Nino Schurter durante la campagna HEROES INSPIRE HEROES.

SCALE RC 20’’ e SCALE RC 24’’

Ad oggi le nostre bici per bambini più performanti sono la nuova SCOTT Scale RC 20 “ela sorella maggiore la SCOTT Scale RC 24”. Dotate di componenti di fascia più alta come i freni idraulici dei pneumatici Shimano e Rocket Ron, queste bici hanno lo scopo di “sminuzzare” i trail proprio come i campioni. La nuovissima geometria del telaio in alluminio, progettata individualmente per entrambe le dimensioni di bici, mantiene basso il peso complessivo (poco meno di 8 kg per il modello da 20 “) e garantisce manovrabilità. Con piccoli dettagli di design derivati dalle nostre bici XC di livello mondiale, queste due nuove bici junior attireranno l’attenzione di tutti i bambini!

SCOTT Spunto Junior plus

Introdotto l’anno scorso e già premiato (OutDoor Award 2018), lo Spunto JR Plus rimane il casco junior di riferimento sul mercato. Ispirato ai caschi per adulti, Spunto Junior Plus è il primo casco junior SCOTT con MIPS® per proteggere i bambini dagli impatti angolari. In combinazione con un sistema di adattamento facilmente regolabile che assicura che il casco rimanga correttamente posizionato sulla testa, così come una luce posteriore lampeggiante, questo casco da costruzione completamente in-mold soddisfa le più alte aspettative di sicurezza. Per l’anno modello 2020, Spunto JR Plus segue il linguaggio di design delle nostre biciclette e abbigliamento e viene rilasciato in colori ispirati alla gara per ragazze e ragazzi.

SCOTT Junior RC Softgoods

Per portare i tuoi piccoli eroi alla velocità, SCOTT presenterà la sua collezione di abbigliamento Junior Racing Concept, che non si ispira solo alla nostra stessa collezione RC, ma piuttosto prende ulteriore ispirazione da tutti quegli eroi e atleti più grandi che incoraggiano una nuova generazione di appassionati di bicicon esclusivi design funzionali e sportivi. La collezione Junior Softgoods sarà disponibile dal 14 ottobre su SCOTT-Sports.com.

HEROES INSPIRE HEROES

Ricordi i tuoi eroi della tua infanzia? Le loro grandi imprese eroiche ti fanno sognare? Gli eroi di oggi ispirano gli eroi di domani. SCOTT equipaggia i piccoli eroi nel loro viaggio per diventare leggende, proprio come le mamme, proprio come i papà o proprio come i loro idoli.

L’esclusiva campagna 2020 dedicata ai bambini di SCOTT, Heroes ispira Heroes, arriva con una speciale serie di video di 2 stagioni, supportata e presentata da alcuni grandi eroi come Nino Schurter e Kate Courtney! Vi presentiamo con orgoglio l’episodio 1 della prima stagione, “LIKE KATE, LIKE NINO”, che mira a promuover la collezione RC junior di SCOTT!

Diventare campione del mondo non è assolutamente facile e questo richiede passione e determinazione sin da piccoli senza dimenticare il giusto equipaggiamento 🙂
Photography: KENO Derleyn

“Come papà so quanto sia importante ispirare i bambini. Se posso farlo per qualsiasi bambino, ben venga ”
Nino Schurter – SCOTT-SRAM – Olympic & 8x World Champion

Per informazioni: scott-sports.com