Browse By

ROTOR INspider Power Meter – 2020

ROTOR INspider Power Meter – Nessuna bicicletta senza watt

[COMUNICATO STAMPA]

ROTOR presenta il nuovissimo misuratore di potenza INspider per tutti i tipi di bici, per tutti i tipi di ciclisti. ROTOR INspider scuote il mondo della misurazione della potenza con il sistema di misurazione watt più affidabile, versatile e avanzato della storia. Abbiamo sviluppato un misuratore di potenza integrato a ragno molto leggero, con un design intelligente che è compatibile con i nostri anelli ovali Q RINGS® e tutte le pedivelle modulari ROTOR, sia 1x che 2x, sistemi Road e MTB. Ora puoi registrare dati di potenza di altissimo livello su qualsiasi bici, senza limitazioni, e condividere lo stesso misuratore di potenza su tutte le tue bici con le pedivelle e le corone modulari ROTOR.

Tutte le bici e tutti i ciclisti con watt

Non importa se la tua bici da montagna, ghiaia o ciclocross è 1x trasmissione, o se le tue bici da strada e da triathlon hanno una trasmissione 2x. ROTOR INspider è facile da montare e beneficia dei nostri sistemi di montaggio OCP in tutta la nostra famiglia di pedivelle modulari. Ciò fornisce un universo di opzioni di configurazione della pedivella e della corona nello stesso misuratore di potenza. Nello sviluppo di INspider, abbiamo applicato tutte le nostre risorse ed esperienza nei misuratori di potenza per fornire funzionalità essenziali tra cui una batteria ricaricabile con oltre 200 ore di autonomia. Se decidi di cambiare telaio, pedivelle o corone, puoi continuare a utilizzare il misuratore di potenza INspider per precisione e coerenza durante l’allenamento.

Con INspider puoi assemblare la nostra intera gamma di lunghezze di pedivella da 150 mm a 175 mm e allenarti con la massima precisione, adottando la lunghezza della pedivella in base alla tua biomeccanica, morfologia, stile di pedalata o disciplina ciclistica unici, fornendo al contempo un’aerodinamica migliorata con opzioni di dimensioni della pedivella più brevi. INspider fornisce argomenti veramente innovativi e offre soluzioni intelligenti con la migliore tecnologia di misurazione sul mercato. È possibile assemblare con Q RINGS® o classiche corone tonde con opzioni in assi da 30 mm e 24 mm.

Può essere combinato con le nostre nuove pedivelle in carbonio KAPIC e l’intera gamma di pedivelle modulari ROTOR. INspider include anche la funzione aggiuntiva del supporto OCP per i ciclisti che utilizzano Q RINGS® per regolare la posizione ottimale della corona in incrementi di 1 grado per una personalizzazione totale basata sulla corsa del pedale unica. Inoltre, abbiamo sviluppato Aero Crown, un accessorio di installazione opzionale che integra la struttura del misuratore di potenza con il corpo delle nuove corone aerodinamiche e le pedivelle, con un risultato estetico aerodinamico, unificato ed elegante. INspider è il misuratore di potenza a ragno più avanzato, affidabile e intelligente sul mercato che offre una soluzione che è facile da usare e da installare per una misurazione accurata dei watt senza complicazioni. Ora siamo più vicini che mai a nessuna bici senza watt.

Prezzi e disponibilità

– Prezzo consigliato: 649,00 € (pedivelle, corone ovali o tonde, asse venduto separatamente)
– DisponibilITà: ottobre 2019

Per informazioni: rotorbike.com