Browse By

Thule 2020

Thule presenta ad Eurobike i nuovi prodotti per una vita attiva in bici

[COMUNICATO STAMPA]

Thule 2020

Thule Sheild Panniers, Malmö, 8 May, 2019 , Sweden. © 2019 Daniel Ahlgren

Thule presenta la gamma di prodotti per una vita attiva su due ruote ad Eurobike, la più importante fiera al mondo di bici, in programma a Friedrichshafen, Germania, dal 4 al 7 settembre.

Thule presenta Thule WanderWay, un innovativo portabici da portellone posteriore per il minivan VW T6, che si va ad aggiungere all’ampia gamma di soluzioni e sistemi di portaggio per bici in esposizione ad Eurobike.

Thule presenterà anche la linea Thule Shield rinnovata, che comprende borse di fascia premium per bici. Waterproof e funzionali, le borse multiuso Thule Shield sono perfette per il cicloturismo o per il commuting, grazie alla compatibilità, facilità di utilizzo e durevolezza ancora maggiore.

Thule 2020Per quanto riguarda i seggiolini da bici, Thule espande la gamma Thule Yepp Nexxt introducendo una versione da telaio e incorporando il sistema di sicurezza Thule one-key.

Ad Eurobike è previsto anche il lancio del nuovo Thule RoundTrip Bike Duffel 55L, una borsa progettata specificamente per ciclisti e appassionati, che permette di riporre comodamente tutta l’attrezzatura e l’abbigliamento da bici grazie a un interno versatile e studiato per mantenere tutti gli effetti personali al proprio posto e al sicuro.

Thule 2020Per gli zaini hydration, Thule aggiunge alla linea Thule Vital, già premiata con riconoscimenti internazionali di design, una proposta di zaini con un fit specifico per donne, oltre ad alcuni aggiornamenti per quanto riguarda le caratteristiche del prodotto, che verranno presentati ad Eurobike.

Thule 2020Per informazioni: thule.com