Browse By

Syncros iS Tailor Cage – 2020

Syncros presenta il nuovo portaborraccia con porta-attrezzi integrato: l’iS Tailor Cage

[COMUNICATO STAMPA]

La linea di prodotti iS offre un modo sicuro, elegante e integrato di trasportare tutto quello che ti serve, a prescindere da quanto devi stare in sella. iS – il nostro “integrated Storage concept – considera l’essenziale… appunto essenziale. SI tratta di tutto ciò che devi avere sempre con te, ad ogni uscita, lunga o corta.

Per il 2020 la collezione Syncros iS si arricchisce dell’iS Tailor Cage, un importante aggiornamento del nostro portaborraccia iS come per la Matchbox Tailor Cage utilizzata in EWS da atleti del calibro di Morgane Charre e Liam Moynihan.

The package

Il nostro ultimo portaborraccia integrato è stato riprogettato da zero, togliendo fra l’altro 49 grammi di peso. Ruotando di 45° il portaborraccia abbiamo ottenuto un profilo più compatto per riuscire ad utilizzarlo anche nei telai con poco spazio; la borraccia è ora ad ingresso laterale e si può montare il portaborraccia sia per il lato sinistro che quello destro.

Abbiamo creato un multi-tool completamente nuovo con 19 funzioni e uno smaglia-catena integrato. Si incastra alla perfezione nel portaborraccia e si toglie in un istante quando serve.Il portaborraccia è compatibile con vari sistemi di gonfiaggio, come la mini-pompa da mtb o le bombolette CO2. L’accessorio iS permette di trasportare anche una camera d’aria.

Per informazioni: syncros.com