Browse By

Giant FastRoad e Liv Thrive

Giant e Liv presentano i nuovi modelli elettrici da città, FastRoad E+ EX Pro e Thrive E+ EX Pro, le bike perfette per gli spostamenti quotidiani

[COMUNICATO STAMPA]

Giant e Liv, leader mondiali nelle tecnologie ciclistiche, presentano la nuova FastRoad E+ EX Pro e Thrive E+ Ex Pro. Entrambi i modelli e-bike sono stati sviluppati per la mobilità urbana e gli spostamenti giornalieri, con un motore innovativo, un pacco batterie ed un’unità di controllo totalmente nuove.

Giant Fastroad E+ EX Pro

La FastRoad E+ EX Pro vanta una serie di funzioni ed accessori che le conferiscono una qualità di guida stabile e precisa. È progettata in un modo da semplificare il trasporto degli oggetti della vita quotidianità, grazie al portapacchi posteriore e alla predisposizione per quello anteriore.

È dotata di tecnologia Hybrid, un sistema che combina energia elettrica e potenza umana per produrre un’esperienza di pedalata intelligente, naturale e potente. La sua potenza è generata dal nuovo motore SyncDrive Pro, che aiuta i ciclisti a superare lunghi dislivelli, mantenere velocità più elevate e percorrere distanze più lunghe senza troppi pensieri.

Il motore SyncDrive Pro sprigiona la sua potenza in base all’input ricevuto dalla forza che il ciclista applica sui pedali e alla modalità di supporto scelta. Il motore dispone di cinque modalità di supporto tra cui scegliere (Eco, Basic, Active, Sport, Power) offrendo un’assistenza massima del 360%.

La tecnologia Smart Assist della FastRoad E+ EX Pro misura l’input della pedalata e analizza il terreno che si sta percorrendo per determinare la precisa quantità di potenza necessaria per una sensazione di pedalata fluida e naturale. Il nuovo display e il centro di controllo RideControl EVO consentono di visualizzare facilmente i dati di guida come velocità, distanza, autonomia stimata e capacità della batteria. La nuova batteria integrata Energy Pak Smart offre 375 Wh di energia. Per le uscite più lunghe, è possibile equipaggiarlo con l’Extender Range Pender Plus (acquistabile separatamente) per una potenza aggiuntiva della batteria di 250 Wh.

La FastRoad E+ EX Pro è stata progettata con un telaio e una forcella in alluminio ALUXX SL prodotti negli stabilimenti Giant. Questo telaio leggero e resistente offre una esperienza di guida fluida e stabile su strade sconnesse e cittadine. La nuova FastRoad E+ EX Pro è dotata di freni a disco idraulici Shimano per una maggiore potenza e controllo in frenata, ruote Giant WheelSystems e il sistema Tubeless Ready.

Prezzo consigliato al pubblico: 3.299,00 €

Liv Thrive E+ EX Pro

Progettata con la filosofia del 3F design di Liv, “Fit, Form and Function”, la serie Thrive E+ Ex Pro rafforza la gamma di bici elettriche costruite appositamente per le donne. Le caratteristiche del motore SyncDrive Pro, la tecnologia Smart Assist e il nuovo dispaly RideControl EVO sono le stesse del modello corrispondente Giant.

Prezzo consigliato al pubblico: 3.299,00 €

Per informazioni:
giant-bicycles.com
liv-cycling.com