Browse By

Lonely Mountains Downhill

È uscito il videogioco Lonely Mountains Downhill per PC e console. Solo tu e la tua bici contro le cime rocciose delle Lonely Mountains!

[COMUNICATO STAMPA]

Lonely Mountains: Downhill è un gioco di mountain bike in stile low poly, rilasciato per PC (Win/Mac/Linux), nonché su Xbox One e Playstation 4 il 23 ottobre 2019. Nintendo Switch seguirà più tardi (data di rilascio da definire).

Le Lonely Mountains ti stanno aspettando! Esplora i pendii montani rocciosi con la tua bici, salta sopra gole sabbiose o fatti strada attraverso le foreste nebbiose. Ognuna delle Lonely Mountain ti aspetta con nuove sfide! Scatta, salta e scivola per trovare la tua strada verso il traguardo. Esplora i mondi dettagliati delle montagne o affronta il cronometro: con ogni successo sblocchi nuove biciclette, colori e abbigliamento, pezzo per pezzo. Allena le tue abilità giorno e notte, migliora il tuo posto nelle classifiche e infine gareggia con i migliori piloti del mondo nella rischiosa modalità Free Ride.

Caratteristiche

CONTROLLI PRECISI E INTUITIVI: un sistema fisico appositamente sviluppato consente controlli rapidi e reattivi. Scendi con precisione da un masso all’altro, sfreccia e salta sugli abissi o scivola attraverso i terreni fangosi della foresta. Giocabile con controller (consigliato), tastiera e mouse.

VIAGGIA SULLE LONELY MOUNTAINS: Pronto a vedere il mondo? Montagne diverse ti aspettano durante la tua avventura, ognuna con diversi sentieri. Percorri tranquilli laghi di montagna, maestose foreste o ripidi canyon.

TROVA IL TUO STILE SULLA MONTAGNA: gioca in sicurezza e fai un giro rilassante sulla strada panoramica o corri il rischio e buttati nel bosco. Trova luoghi di riposo nascosti e scopri scorciatoie segrete per trovare la strada più veloce fino a valle.

ESPLORA UNA NATURA NUOVA: vivi la bellezza della natura in un mondo in stile low poly non contaminato dagli uomini. Nessun pubblico, nessun nastro o barriera. Uno sottofondo sonoro ricco e realistico ti consente di immergerti intensamente nel mondo delle Lonely Mountains.

DIVERSE MODALITÀ E LEADERBOARD: sblocca più modalità di difficoltà che ti metteranno alla prova. Passa dal checkpoint al checkpoint con il minor numero possibile di stop anomali o prova ad attraversare la modalità Free Ride senza incidenti. Controlla i tuoi tempi in classifica, gareggia con i tuoi amici o dimostra le tue abilità di corsa veloce.

PERSONALIZZA IL TUO STILE: scegli il sesso e l’aspetto del tuo ciclista. Sblocca nuove biciclette, colori e abbigliamento. Ogni bici ha valori e caratteristiche di gioco differenti. Per ottenere nuove personalizzazioni, fai i tempi migliori o pedala giù per la montagna senza cadere.

Per informazioni: lonelymountains.com