Browse By

Idropulitrice Muc-Off, ora anche in Europa

Arriva l’idropulitrice Muc-Off anche sul mercato Europeo

[COMUNICATO STAMPA]

Dopo l’enorme successo a seguire il lancio nel Regno Unito  all’inizio di quest’anno, la premiata idropulitrice del leader per la pulizia e la manutenzione delle biciclette Muc-Off  è ora disponibile in Europa e negli Stati Uniti.

Sono così entusiasta di vedere il lancio delle idropulitrici Muc-Off in Europa e negli Stati Uniti. L’accoglienza nel nostro mercato interno mi ha spiazzato e siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti americani un prodotto specifico che risponde a una delle maggiori sfide nella pulizia della bicicletta o della moto.“- Alex Trimnell, CEO di Muc-Off

Il motore premium con spazzole al carbonio da 1.200 W offre una portata massima di 6,5 l/min e una pressione massima di 100 bar ed è alloggiato in un involucro esterno in copolimero modificato resistente agli urti per far fronte all’utilizzo anche in mobilità.

Ogni parte della pistola e della lancia è rivestita con una finitura nera opaca soft touch, non solo per il comfort dell’utente, ma per ridurre la possibilità di danni se l’ugello urta accidentalmente la bicicletta. È incluso anche un tubo flessibile ad alta pressione con punti di contatto in metallo per la massima resistenza.

Muc-Off ha sviluppato e lavorato tre lance specifiche per garantire che l’idropulitrice non danneggi alcuna superficie, comprese guarnizioni o cuscinetti delle sospensioni. Tutte le lance sottostanti sono incluse con il pacchetto d’acquisto:

Una per le biciclette. Pressione più contenuta per l’uso su sporcizia da leggera a media sulla bicicletta.

  1. Una per le moto. Pressione più elevata per l’uso su sporcizia da leggera a media sulla motocicletta.
  2. Una lancia con pressione personalizzata e regolabile. Pressione più elevata regolabile per sporco pesante sulle gomme e qualsiasi altra cosa che necessita di pulizia con un po ‘più di pressione.
  3. Una lancia per la schiuma a bassa pressione che non danneggia le parti delicate e trasforma il tuo flacone di detergente per bici Nano Tech Muc-Off in schiuma spessa per una pulizia profonda ed efficiente.

Il pacchetto include anche una custodia per il trasporto a secco, progettata per riporre facilmente l’idropulitrice e mantenere tutte le periferiche disponibili a portata di mano. Inoltre, sono inclusi una bottiglia da 1 litro di Bike Wash e una bottiglia da 1 litro di concentrato per facili ricariche.

L’idropulitrice Muc-Off è ora disponibile per l’ordine esclusivamente tramite muc-off.com

Per informazioni: muc-off.com