Browse By

A Dog’s Life – Ep. 3: South Africa

Il terzo episodio della serie “A Dog’s Life” con Brendan Fairclough è ambientato in Sudafrica

Brendog, Momo, e tracciati DH in Sudafrica. Che altro c’è da dire? Buona visione con A Dog’s Life – Ep. 3: South Africa

Nell’episodio 3 di “A Dog’s Life”, Brendan Fairclough va in Sudafrica con Amaury Pierron per mostrarci cosa succede quando si mettono due degli atleti di Mtb Downhill più veloci del mondo su alcuni tracciati privati DH. Si dice che la polvere che hanno sollevato rimarrà nell’atmosfera terrestre per anni.

“A Dog’s Life” – La serie

La stagione 1 presenta 4 episodi che inizieranno a essere pubblicati da gennaio 2020. Ad esempio nell’episodio 2, Brendan si dirige verso la località di villeggiatura montana di Châtel in Francia per incontrare Vincent Tupin. I due rider si buttano a bomba sulle piste da sci e per percorrere tutti i sentieri di casa di Vinny fino giù al lago; guarda come questi due biker ci mostrano un paio di cose su come andare in bicicletta molto, molto velocemente.

“Dopo DEATHGRIP, non vedevo l’ora di tornare a fare di nuovo delle riprese video. Andare nei luoghi più selvaggi con i migliori ciclisti del pianeta per filmare le nostre pedalate al limite è un sogno diventato realtà. Mi sento così fortunato a fare questo nella mia vita!” – Brendan Fairclough – SCOTT DH Factory

Qui trovate l’episodio 1 girato a Madeira, l’isola portoghese di fronte al Marocco, e qui l’episodio 2 a Châtel in Francia.

Per informazioni: scott-sports.com

 

2 Condivisioni