Browse By

JolandaLand, Episode One – ‘Lemons’

Parte la serie JolandaLand con Jolanda Neff – Questo è l’Episode One: Lemons

“Whenever I ride my bike I want to have fun.” – Jolanda Neff – Original BUFF e Jolanda Neff sono orgogliosi di presentare una nuova serie in sei episodi dal titolo JolandaLand.

La nuova serie-documentario prodotta da Steel City Media punta a dare al pubblico una panoramica su quello che Jolanda e i suoi amici fanno in bici e non, sempre con il sorriso e con tanta leggerezza, sia in pista che durante la stagione di riposo.

L’Episode One parte con un flashback del dicembre 2019. Portiamo gli spettatori attraverso il tremendo incidente che poteva costare la vita a Jolanda nella Pisgah Forest e le immediate conseguenze, con l’inizio del suo lungo recupero.

Passando ad argomenti più leggeri parliamo anche della sua prima stagione con il team Trek Factory Racing XC, gli alti e i bassi della stagione 2019, l’acquisto della sua prima dirt bike, un po’ di motor-pacing con il fidanzato Luca Shaw in North Carolina, shopping?! E molto altro…

Speriamo che vi piaccia e non mancate per i prossimi episodi; l’Episode Two sarà online il 5 maggio 2020.

Fatemi sapere i vostri pensieri nei commenti e cosa pensate di questa nuova serie JolandaLand e di Episode One Lemons !! A presto! 🙂 – Jolanda

Follow me on:
Instagram – @jolandaneff
Facebook – facebook.com/jolandaneff.ch