Browse By

Zwift Tour for All

Lo Zwift TOUR FOR ALL cerca di unire la comunità in un iniziativa di raccolta fondi

Zwift Tour for All – Un evento con partecipazione di massa in più tappe per supportare Medici senza frontiere (MSF) nella risposta al COVID-19.

Zwift Tour for All

Zwift, la piattaforma globale di allenamento online, ha annunciato oggi il suo ultimo e più grande mese di beneficenza, “Tour for All”. La serie di eventi della durata di quattro settimane raccoglierà fondi per Medici Senza Frontiere (MSF) e il suo Fondo di crisi COVID-19.

Ciclisti, corridori e triatleti sono tutti invitati a unirsi al divertimento dal 4 al 30 maggio. Per dare il via alla raccolta, Zwift farà una donazione di 125.000 $ a MSF. Non appena 250.000 persone della comunità globale di Zwift avranno completato almeno un evento Tour for All, Zwift abbinerà la sua donazione iniziale con altri 125.000 $ per un totale di 250.000 $, un dollaro per ogni partecipante. Gli Zwifters che desiderano fare ulteriori donazioni a sostegno di MSF potranno farlo tramite una pagina di donazioni Zwift x MSF che sarà online prima del Tour a partire da maggio.

Zwift Tour for All

“Negli ultimi mesi, il mondo è stato stravolto e penso che tutti ci stiamo adattando a una nuova normalità”, afferma Eric Min, CEO e co-fondatore di Zwift. “Siamo in una posizione unica per riunire una comunità globale e unirci dietro una stessa causa, raccogliendo fondi per coloro che ci aiutano a proteggerci. MSF risponde all’emergenza COVID-19 in diversi modi: prendersi cura dei pazienti, offrire educazione sanitaria e supporto alla salute mentale e fornire formazione per misure di controllo delle infezioni vitali nelle strutture sanitarie di tutto il mondo. Invito la nostra comunità globale ad unirsi a noi nel sostenere questi sforzi salvavita. E in ogni caso, divertiamoci un po’ lungo la strada!”

Zwift’s Tour for All sarà un evento in cinque tappe che si svolgerà dal 4 al 30 maggio. Le fasi si terranno in tutti i fusi orari a livello globale e ci saranno eventi per tutti gli interessi.

Ogni Zwifters sarà sfidato a completare tutte e cinque le tappe, e può farlo in vari modi. Ci saranno passeggiate e corse di gruppo con formati sia a breve che a lunga distanza. Quelli più competitivi potranno prendere parte a delle gare durante ogni tappa e ci saranno anche eventi per sole donne.

“Non riesco a immaginare che sarò il solo a non vedere l’ora di prendere parte a questa sfida e supportare MSF nella loro risposta a COVID-19”, aggiunge Min. “Tuttavia, non sono solo un ciclista (o un corridore principiante), sono anche un fan del ciclismo. Ci sarà un ulteriore annuncio a proposito del Tour for All la prossima settimana. Compagni di ciclismo, rimanete sintonizzati!”

Zwift Tour for All

Per ulteriori informazioni su Zwift’s Tour for All:
Ride –
zwift.com/tfaride
Esegui –
zwift.com/tfarun 

Per ulteriori informazioni su Medici senza frontiere (MSF), visita www.msf.org

UNA GRANDE CAUSA. INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA.