Browse By

From The Ash || Nico Vink

Il nuovo video From The Ash con Nico Vink nei paesaggi incendiati dell’Ute Park

Il video From the Ash è una metafora per rappresentare un inarrestabile spinta nella propria vita mentre il mondo senbra crollarti intorno. Per tutti quelli che hanno perso qualcosa, per favora non arrendetevi. Per una migliore esperienza usate delle cuffie o un impianto audio di qualità.

Nel maggio del 2018 l’Ute Park è andato a fuoco su un’area di 36.740 acri; per buona parte l’aera si trovava nel Philmont Scout Ranch. Ringraziamo i Boy Scouts of America per averci permesso di fare riprese video in questa zona del Philmont.

Ogni ripresa è stata realizzata in una situazione controllata su terreni privati in inverno in una zona bruciata di recente. La troupe era sempre sotto la supervisione di profressionisti per avere la certezza che tutto fosse eseguito in sicurezza. Nessun albero ancora intatto è stato toccato durante le riprese.

Grazie a tutti gli uomini e donne che hanno messo a rischio la propria vita cercando di spegnere gli incendi in tutto il mondo. Siate sempre attenti in ogni momento.