Browse By

Orbea Trail Tales

Il nuovo progetto video di Orbea si chiama Trail Tales: Tutti i sentieri ci collegano

Orbea Trail Tales – Ogni sentiero è un insieme di storie, dalla prima persona che si è chiesta: “Cosa ci sarà laggiù?” ai pionieri che per primi l’hanno percorso. Storie di amicizia ed emozione, di solitudine ed evasione. È così che un sentiero cresce, diventa più di un semplice itinerario tra un luogo e un altro, rappresenta la storia di chi vi è passato prima. Trail Tales vuole condividere alcune di queste narrazioni con un pubblico più ampio. Documenteremo e registreremo questi racconti unici e autentici in un video e un diario. Seguiremo le tracce di chi ci ha preceduto e plasmeremo la nostra strada.

Per seguire i racconti di Trail Tales di Orbea nelle prossime settimane è necessario registrarsi sul sito experience.orbea.com

Alcuni racconti sono più profondi di altri. Siamo tutti colpevoli di dimenticare a volte le origini di un sentiero, perdendoci nella semplice arte del divertimento. Vale la pena fare un passo indietro, ogni tanto, per ascoltare gli aneddoti degli altri. In questo modo ci avviciniamo di più, non solo al sentiero, ma anche tra di noi.

Trail Tales vuole condividere alcune di queste narrazioni con un pubblico più ampio. Documenteremo e registreremo questi racconti unici e autentici in un video e un diario. Seguiremo le tracce di chi ci ha preceduto e plasmeremo la nostra strada.

Insieme viaggeremo per il mondo. Ripercorreremo i sentieri dei pionieri del fuoristrada. Raggiungeremo le vette dei Pirenei e scopriremo villaggi nascosti. Ascolteremo i primi ciclisti che hanno creato sentieri pensati appositamente per la bici. Trail Tales è un viaggio attraverso la storia e uno sguardo su come la mountain bike darà forma al nostro futuro.

Trail Tales documenterà e registrerà questi racconti unici e autentici in un filmato e un diario. Seguiremo le tracce di chi ci ha preceduto e plasmeremo la nostra strada.

Per informazioni: experience.orbea.com