Browse By

Etnies Amygdala, Brandon Semenuk

Amygdala di Etnies è il nuovo video con Brandon Semenuk per presentare la nuova scarpa Semenuk Pro

La prima scarpa di Etnies di Brandon Semenuk, la Semenuk Pro, viene lanciata oggi a livello globale con il suo ultimo progetto video AMYGDALA. Situata nel cervello, l’amigdala di un essere umano rappresenta letteralmente il suo sistema centrale di paura. Questo video induce gli spettatori a chiedersi se Semenuk scelga di ignorare la sua amigdala o se semplicemente non ne abbia una

Brandon ha lavorato a stretto contatto con il team di progettazione di Etnies per incorporare tutte le sue esigenze in Downhill tecnica ad alta velocità e del trailriding nella Semenuk Pro. La scarpa presenta una tomaia rinforzata Force Shield, con un Ankle Shield per proteggere dagli impatti interni alla caviglia, resistendo agli abusi quotidiani. La suola è dotata di un’inserto rinforzato Pedal Shank nell’intersuola per fornire il supporto necessario e l’efficienza della pedalata. I pin si inseriscono direttamente nel battistrada della suola massimizzando la presa sul pedale, i lacci si infilano facilmente nella tasca dei lacci della linguetta e i soffietti della linguetta proteggono da umidità, sporco e detriti. La Semenuk Pro è oggi disponibile su etnies.com.

C’è un motivo per cui i video di Brandon Semenuk hanno milioni di visualizzazioni e molti lo considerano uno dei migliori mountain biker freeride di tutti i tempi. È l’unico atleta ad aver vinto tre volte la Red Bull Rampage, tre volte medaglia d’oro FMB World Tour e cinque volte medaglia d’oro Crankworx. Lo stile di guida tecnico ad alta velocità e fluido di Brandon Semenuk su terreni critici trascende ben oltre la comunità della mountain bike.

To keep up with etnies, be sure to follow and like: https://www.etnies.com/us Instagram Facebook Youtube