Browse By

DT Swiss Hybrid Upbuilt

Nuove DT Swiss Hybrid Upbuilt: Built to extend. Le ruote per stare al passo con le nuove esigenze dei ciclisti di eMtb

DT Swiss, con le ruote Hybrid Upbuilt, persegue la sua missione di fornire ai ciclisti di eMTB i componenti di cui hanno bisogno per guidare a lungo senza alcuna preoccupazione.

Lo sport è cresciuto, le esigenze sono cambiate ed è proprio questo che rappresenta la nostra gamma, DT Swiss ha riprogettato e reinventato la sua linea Hybrid per le eMtb per stare al passo con le nuove esigenze dei ciclisti di mountain bike ibride.

Rispetto alle MTB convenzionali, le eMTB consentono tour più lunghi, viaggi in luoghi precedentemente inaccessibili, gruppi con diversi livelli di forza del ciclista. Pertanto, le eMTB estendono la portata del movimento, la forza del gruppo, l’esperienza, rafforzando così la libertà di un ciclista.

 

Poiché le eMTB hanno continuato a evolversi, negli ultimi anni si sono ampliate in modo significativo non solo l’esperienza di guida, ma anche le prestazioni. Motori elettrici più potenti, batterie più grandi e un cambio di paradigma nel comportamento degli utenti hanno portato a un aumento dei carichi e quindi dei requisiti per le eMTB.

DT Swiss ha quindi completamente rivisto le ruote Hybrid Upbuilt per eMTB.

Le ruote Hybrid eMtb

Estendi l’avventura, a tutti i livelli. Lo scopo dei componenti DT Swiss Hybrid non è cambiato; si è evoluto. Le eMTB perseguono il loro sviluppo, dimostrando che non erano solo una tendenza. Libertà e divertimento sono fondamentali, e lo sono, grazie alle nuovissime eMTB ora estese a nuovi orizzonti. I componenti DT Swiss Hybrid garantiscono affidabilità con materiali più resistenti, compatibilità con le nuove tecnologie sviluppate per le eMTB e, soprattutto, il piacere di prolungare la tua corsa.

DT Swiss Hybrid eMtbHXC 1501 SPLINE ONE

Un set di ruote in carbonio con una tecnologia di fascia alta realizzata per superare i tuoi obiettivi precedenti.

Questo set di ruote ibrido è stato creato per i ciclisti che cercano le massime prestazioni che un set di ruote eMTB può offrire. Ora su un cerchio in carbonio, la HXC 1501 SPLINE ONE diventa il set di ruote MTB ibride di fascia alta nel portafoglio DT Swiss. Il cerchio in carbonio è combinato con un corpo del mozzo ridisegnato, con una migliore resistenza alla trazione e al momento frenante, per gestire i motori più grandi e potenti e le eMTB più pesanti.

DT Swiss Hybrid eMtbCon il nuovo sistema Ratchet EXP OS a 30 denti, la coppia sviluppata dal motore e dal pilota viene trasmessa direttamente dai pedali a terra. Questo trasferimento avviene tramite raggi rinforzati, per accelerazioni ancora più nette rispetto alla precedente gamma Hybrid. Per garantire un buon supporto del cerchio, i ciclisti possono scegliere quale larghezza interna preferiscono sul loro cerchio in carbonio. Ogni componente è stato pensato, sviluppato e testato per garantire una guida divertente e senza stress a tutti i livelli.

HX 1700 SPLINE

Set di ruote in alluminio di fascia alta per goderti la tua avventura con una tecnologia collaudata per una guida potenziata.

Una eMTB è progettata per salire e scendere velocemente dalle montagne e per offrire divertimento. Le nuove HX 1700 SPLINE, il set di ruote in alluminio di fascia alta, fanno proprio questo. Con diversi anni di esperienza nei componenti delle biciclette ibride e procedure di test specifiche impegnative, DT Swiss ha ridisegnato questo set di ruote per adattarsi all’uso prolungato dell’e-mountain bike.

DT Swiss Hybrid eMtbLa nuova forma del mozzo 350 presenta un corpo più grande, che consente una migliore resistenza alla coppia frenante e motrice, con conseguente maggiore durata. Il nuovo mozzo è ora combinato con un cerchio in alluminio saldato di fascia alta e raggi ibridi rinforzati. Questa ruota è disponibile in due larghezze interne e due misure di ruote e quindi pronta per tutti coloro che vogliono estendere l’avventura dell’eMTB.

H 1900 SPLINE

Set di ruote in alluminio affidabili ora con tecnologia a cricchetto per fare un tour senza preoccupazioni.

Quando l’assistenza del motore e la potenza delle gambe umane si incontrano, la gamma di terreni che una bicicletta può conquistare cresce in modo quasi esponenziale. Il set di ruote H 1900 SPLINE è progettato per questo, ora aggiornato con il famoso sistema a cricchetto DT Swiss.

DT Swiss Hybrid eMtbIl sistema Ratchet LN distribuisce le forze combinate del pilota e del motore su un’area più ampia rispetto ai precedenti sistemi a ruota libera con nottolini, aumentando la durata dei sistemi grazie a picchi di carico inferiori. Il mozzo 370 permette di trasmettere tutta la potenza al suolo, con raggi ibridi rinforzati allacciati a un resistente cerchio in alluminio, disponibile in due larghezze interne.

Per informazioni: dtswiss.com