Browse By

BMC Virtual Showroom

BMC presenta il Virtual Showroom, per invitare consumatori e rivenditori a esplorare la propria sede e conoscere meglio gli ultimi prodotti e le storie del marchio

BMC Virtual ShowroomBMC Virtual Showroom – “Nel cuore della sua sede svizzera, BMC ha creato una casa per i suoi prodotti; uno showroom che riflette i valori di lunga data del marchio e l’eredità delle prestazioni”, David Zurcher, CEO di BMC.

Lo showroom rappresenta la ricerca di BMC di connettersi con i propri clienti, condividere esperienze uniche e riconoscere i valori fondamentali del marchio. I rinomati open day del marchio, gli eventi di prova dei rivenditori e il loro iconico Ride to Paris, sono solo alcuni di una lunga serie di eventi che celebrano questa esperienza di guida condivisa. “Dato che è diventato difficile connettersi di persona, BMC ha esaminato i modi in cui potevamo ancora accogliere i veri ciclisti appassionati”, spiega Luisa Plasczymonka, Customer Experience Manager di BMC. “Sviluppando uno strumento che ci consente di condividere di nuovo quel tocco personale di BMC, siamo orgogliosi di presentare il Virtual Showroom.”

Con il nuovissimo tour dello showroom virtuale, BMC invita consumatori e rivenditori a esplorare la propria sede e conoscere meglio gli ultimi prodotti e le storie del marchio. “Con il Virtual Showroom, non vediamo l’ora di accogliere allo stesso modo consumatori e rivenditori”, aggiunge Mélanie Leveau, PR Manager Global.

Questo strumento all’avanguardia consente agli utenti di passeggiare per lo showroom, interagire con l’ultima gamma di prodotti e persino vedere alcuni degli spazi di incontro e di lavoro! Il tutto con l’obiettivo di avvicinare consumatori e rivenditori al marchio e dare loro un piccolo sguardo dietro le quinte. “Questo è un ottimo strumento per entrare in contatto con i fan di BMC in tutto il mondo e per mostrare loro di cosa ci occupiamo”, osserva Plasczymonka. “Volevamo dare accesso al famoso showroom BMC a tutti, indipendentemente dalla posizione, per celebrare l’unica cosa che ci unisce tutti: esperienze di guida ad alte prestazioni”.

Take the tour: BMC Virtual Showroom