Browse By

Brandon Semenuk all’Oregon Trail Rally

Brandon Semenuk vince l’Oregon Trail Rally… in macchina! Dalle due ruote della sua Trek alle quattro ruote di una Subaru

Brandon Semenuk, fresco di vittoria alla Rampage, ha partecipato all’Oregon Trail Rally con i compagni di squadra del team Subaru Motorsports USA, ovvero Travis Pastrana e Ken Block, non esattamente due tipi alle prime armi con i motori; Brandon ha vinto e Travis e Ken sono arrivati secondo e terzo.

Non è la prima volta che Brandon Semenuk si cimenta nei rally e anche in questa stagione aveva già vinto qualche tappa, ma non era mai riuscito a portare a casa il risultato complessivo, cosa che gli è invece riuscita in questa occasione, ottenendo un vantaggio di 23,4 secondi su Pastrana e di 49,8 secondi su Block.

Brandon Semenuk all'Oregon Trail Rally Brandon Semenuk all'Oregon Trail RallyL’Oregon Trail Rally era l’ultima prova della stagione della American Rally Association presented by DirtFish National Championship. Nella classifica generale le posizioni hanno visto invece Pastrana conquistare il titolo con Block secondo e  Semenuk terzo.