Browse By

Husqvarna Legacy Edition

Husqvarna E-Bicycles Legacy Edition, passato e futuro si incontrano nel presente

Il brand Husqvarna di PIERER E-Bikes lancia i modelli Mountain Cross e Hard Cross, nella nuova versione “Legacy Edition”.

Husqvarna Legacy EditionI modelli più richiesti di Husqvarna E-Bicycles, la Mountain Cross e la Hard Cross, sono pronti per aggredire qualsiasi sentiero con una veste completamente nuova e le prestazioni di sempre.

Disponibile in edizione speciale limitata, la serie Legacy Edition include nuovi modelli dal look straordinario e rinnovato, che rendono omaggio alle nostre biciclette più famose e alla prestigiosa storia del marchio.

Con la Hard Cross Legacy Edition e la Mountain Cross Legacy Edition sicurezza, entusiasmo e stile sono assicurati sia per i rider di bike park più determinati che per i mountain biker in cerca di avventura.

Mountain Cross Legacy Edition: voglia di montagna

La Mountain Cross Legacy Edition è nata per la massima espressione dell’offroad: l’uso in montagna. Dotata di geometria focalizzata sull’avancorsa, componenti all’avanguardia e sospensione a corsa media da 150 mm, la bicicletta è a proprio agio sia in salita che in discesa. La ruota anteriore da 29″ consente una trazione stabile e affidabile mentre la ruota posteriore più piccola da 27,5″ offre una sensazione di guida agile e divertente anche sui terreni più duri.

Husqvarna Legacy EditionIl cuore della Mountain Cross LE è il motore Shimano EP8, leader nella sua categoria, con batteria ad alta capacità da 630 Wh perfettamente integrata nel telaio. Grazie a tre modalità di potenza della pedalata assistita e walk-assist, il motore da 85 Nm è in grado di superare qualsiasi sfida. Con sospensioni RockShox, cambio SRAM e freni TRP, la Mountain Cross LE è un autentico animale di montagna.

Hard Cross Legacy Edition: il cuore oltre l’ostacolo

Se vuoi spingerti oltre, la Hard Cross Legacy Edition ha una marcia in più. Si esalta nei bike park più duri e sulle salite più impervie. Il telaio con geometria da enduro Full Active 4-Link e il set di ruote da 27,5″ consentono una maneggevolezza precisa e cambi di direzione repentini, in qualsiasi situazione. Le forcelle RockShox Domain R da 180 mm e la sospensione del carro posteriore RockShox Super Deluxe Coil Select permettono di mordere i terreni più estremi senza limiti. I freni TRP a quattro pistoni su rotori da 203 mm assicurano la massima capacità di frenata anche all’ultimo secondo.

Husqvarna Legacy EditionChe lo richiedano le condizioni del terreno oppure che si voglia semplicemente spingere al massimo per risalire la vetta, il motore high-tech Shimano EP8, con una batteria da 630 Wh montata internamente nel telaio, offre il massimo in termini di pedalata assistita.

La forza di gravità può essere una valida alleata nelle discese ma con il motore da 85 Nm sarà il pilota stesso a cercare le salite più dure per trovare la via più breve, veloce e divertente per tornare in vetta e poi lanciarsi di nuovo giù a tutta velocità.

Le Mountain Cross LE e le Hard Cross LE sono disponibili presso i rivenditori ufficiali Husqvarna E-Bicycles rispettivamente a € 4.999,00 ed € 5.199,00 IVA inclusa.

Per informazioni:
www.husqvarna-bicycles.com
www.pierermobility.com