Browse By

Gaerne G.HURRICANE MATT LIGHT GREEN

Gaerne presenta le nuove G.HURRICANE MATT LIGHT GREEN

Gaerne G.HURRICANE MATT LIGHT GREENGaerne G.HURRICANE, ora anche nella nuova colorazione MATT LIGHT GREEN, è l’ideale per chi ricerca un prodotto funzionale e ricco di contenuti tecnici da utilizzare al meglio sia in gara che in allenamento.La tomaia è in morbida microfibra forata a laser con inserti in rete mesh che garantiscono un’ottima traspirabilità. Il Sistema di Chiusura è composto da un avvolgitore BOA L6 micro regolabile che garantisce una chiusura uniforme e una tenuta costante, senza alcun punto di pressione.

Integrated Anti Slip Cup: un tallone di nuova concezione integrato alla tomaia, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite.

Transpirant Inner Sole Viene utilizzato un sottopiede traspirante con uno speciale disegno anatomico che stimola attivamente il piede del ciclista ad ogni pedalata, migliorandone le prestazioni atletiche. E’ anallergico ed è inoltre estraibile.

Suola: sono disponibili due tipi di suole:

EPS Light Weight Carbon Fiber Mtb Sole 10.0 La tecnologia Gaerne, unita al know how dei designer e tecnici di Michelin, ha dato origine alla nuova suola da Mtb EPS Light Weight Carbon Fiber, in grado di offrire il giusto mix di performance, durabilità, supporto e leggerezza.

La struttura è realizzata in carbonio per un’ottima rigidità e potenza della pedalata; il battistrada gommato Michelin abbina ad un compound pensato per conciliare prestazione e resistenza all’abrasione, anche in condizioni estreme, un design dei tasselli che consente di ottenere una presa e una trazione ottimali, l’ampia distanza tra un tassello e l’altro è funzionale a una maggior autopulizia e allo scaricamento istantaneo del fango.

Per i rider più aggressivi, due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti, avvitabili e sostituibili in diversi colori. Testata dai migliori bikers rappresenta il massimo in termini di tecnologia, innovazione e qualità funzionale.

Gaerne Mtb 2Density Sole 7.0: Dal Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne nasce “MTB 2DENSITY SOLE”  una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile.

Gaerne G.HURRICANE MATT LIGHT GREENIl battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

G.HURRICANE (mtb):
€ 209,90 con suola EPS Light Weight Carbon Fiber Mtb 10.0
€159,90 con suola Mtb 2Density 7.0

Per informazioni: gaerne.com