Browse By

BMC Switzerland con Oracle Red Bull Racing

BMC Switzerland annuncia la partnership con il team di F1 Oracle Red Bull Racing

BMC è orgogliosa di annunciare che è diventata un partner ufficiale dell’Oracle Red Bull Racing Team dalla stagione 2022 in poi. La partnership compie i passi successivi nello sviluppo e nell’approfondimento di quella che è già stata una collaborazione tecnica di successo che risale al 2018, quando BMC ha collaborato per la prima volta con Red Bull Advanced Technologies per esplorare l’intersezione tra l’esperienza della Formula 1 e le biciclette da competizione ad alte prestazioni.

In qualità di partner ufficiale del team di Oracle Red Bull Racing, BMC sta compiendo il passo successivo per ampliare il suo rapporto esistente con il team, fornendo biciclette a Max Verstappen e Sergio Perez per facilitare la ricognizione in pista e l’allenamento fitness, nonché per l’uso in pista da parte del squadra di corsa itinerante e personale del Red Bull Technology Campus. La partnership si estende per includere quelle che saranno eccitanti attivazioni congiunte con i piloti di F1 e gli atleti di entrambi i marchi.

“La collaborazione con un’organizzazione ad alte prestazioni e con idee simili come Oracle Red Bull Racing è una chiara dimostrazione della nostra dedizione allo sviluppo delle bici più veloci del mondo. Portare quella che è stata una collaborazione high-tech continua e stimolante tra BMC e Red Bull Racing a un livello superiore, ci consente di elevare le nostre prestazioni e capacità ingegneristiche e ispirare sia i nostri fan che i nostri piloti a “Creare velocità”. David Zurcher, CEO di BMC Svizzera

Christian Horner, Team Principal e CEO di Oracle Red Bull Racing, accoglie favorevolmente l’alleanza rafforzata: “Questo nuovo accordo porta una collaborazione già di grande successo a un nuovo livello. Lavoriamo a stretto contatto con BMC da quasi quattro anni e l’applicazione delle tecnologie della Formula 1 al ciclismo ad alte prestazioni ha prodotto risultati impressionanti. Ora stiamo costruendo su quel successo per comprendere una nuova partnership che aumenta la visibilità, migliora il coinvolgimento e collega gli appassionati di ciclismo e sport motoristici in modi innovativi”.

In attesa di una stagione entusiasmante, i primi risultati di questa partnership saranno rivelati in uno dei più grandi eventi sportivi del mondo tra poche settimane. Assicurati di seguire i canali social BMC per essere il primo a conoscere la grande rivelazione.