Browse By

Bosch Nyon e eBike Connect

Bosch eBike Systems introduce nuove funzioni per Nyon e eBike Connect

Obiettivi di allenamento ottimizzati e ancora più divertimento con gli aggiornamenti gratuiti.

Bosch eBike Systems introduce nuove funzioni per Nyon e eBike Connect

Con i nuovi aggiornamenti per Nyon e eBike Connect, gli eBiker possono ora monitorare i loro obiettivi personali di fitness. Per godersi maggiormente le loro pedalate, possono inoltre navigare sui loro percorsi ancora più facilmente, mentre Nyon visualizza chiaramente tutte le tappe intermedie pianificate durante la guida. “Le nuove funzioni aumentano il piacere di pedalare con un’eBike anche molto tempo dopo l’acquisto. Questo è esattamente ciò che offriamo con i nostri ultimi aggiornamenti per il sistema Bosch eBike 2: nuove esperienze per un divertimento ancora maggiore”, afferma Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems.

  • Imposta e monitora i tuoi obiettivi personali di fitness con Nyon
  • Collega Apple Health e Google Fit all’app eBike Connect
  • Naviga verso i punti di interesse selezionati nella vista della mappa usando Nyon
  • Vedi immediatamente quante emissioni di CO2 risparmi scegliendo l’eBike rispetto all’auto

Supporto ottimale per l’allenamento sulla strada verso il tuo obiettivo di fitness

L’ultima versione di Nyon ora diventa anche un personal trainer: quante calorie si devono bruciare in una settimana? Qual è l’obiettivo mensile di chilometri da percorrere? I tuoi progressi durante l’allenamento possono essere facilmente monitorati con Nyon. I valori ottenuti vengono salvati localmente. Nessun problema anche per chi usa Apple Health o Google Fit: mediante l’app eBike Connect, ora è possibile salvare i dati di fitness e di marcia anche nelle app Apple Health e Google Fit. In questo modo, gli utenti avranno sott’occhio tutte le informazioni rilevanti in merito a durata del viaggio, distanza percorsa, velocità media e massima e calorie bruciate, e potranno anche condividerle con la loro community dopo il viaggio.

Nyon ora diventa anche un personal trainer: la nuova funzione permette di impostare obiettivi di fitness personali e di seguirli direttamente su Nyon.

Gli aggiornamenti della navigazione facilitano l’orientamento durante la guida

Scoprire luoghi nuovi e interessanti è ancora più facile: per tutti coloro che hanno voglia di esplorare un territorio, Nyon offre ora i “Punti di interesse” (POI) sulla mappa: ristoranti, stazioni di ricarica o altre destinazioni speciali. Gli eBiker possono semplicemente scegliere tra la collaudata vista a elenco e la nuova vista sulla mappa. La nuova rappresentazione aumenta anche la chiarezza nella pianificazione del percorso. Toccando un POI nella vista della mappa si avvia la navigazione verso di esso. Migliore orientamento sulla strada: quando non si vuole prendere la via diretta per la propria destinazione, è possibile impostare fino a otto fermate intermedie tramite il portale eBike Connect. Grazie all’aggiornamento per Nyon, queste tappe intermedie sono ora visualizzate anche con navigazione in corso. Il nuovo zoom automatico, che si regola in funzione della velocità, aiuta gli eBiker a trovare la strada più rapidamente e in modo sicuro in luoghi difficili. Se ci si avvicina a un luogo con più incroci e si rallenta, Nyon riconosce la situazione e ingrandisce automaticamente la mappa.

Monitoraggio del risparmio di CO2 rispetto al viaggio in auto

L’eBike è una delle forme più sostenibili di mobilità; sull’attuale Nyon è ora possibile scoprire quanto sia effettivamente sostenibile ogni singolo viaggio. Già in passato, la schermata sui risparmi mostrava quanto guidare un’eBike fosse più economico rispetto a guidare un’auto. Ora sarà possibile sapere anche quante emissioni di CO2 l’eBiker ha evitato scegliendo di guidare la sua eBike anziché un’auto. Per passare da una vista all’altra, basta toccare la schermata dei risparmi.

Bosch eBike Systems introduce nuove funzioni per Nyon e eBike Connect

Già in passato, la schermata sui risparmi mostrava quanto guidare un’eBike fosse più economico rispetto a guidare un’auto. Ora sarà possibile sapere anche quante emissioni di CO2 l’eBiker ha evitato scegliendo di guidare la sua eBike anziché un’auto.

Gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente dal 6 aprile 2022.

Per informazioni: bosch-ebike.com