Browse By

Muc-Off Crank Preload Ring

Muc-Off presenta il Crank Preload Ring in alluminio 7075 in dodici colori anodizzati

Muc-Off Crank Preload RingMuc-Off è entusiasta di annunciare la presentazione del suo nuovo Crank Preload Ring ovvero l’anello di precarico delle pedivelle. Il nuovo Crank Preload Ring di Muc-Off è disponibile negli stessi dodici colori della gamma di valvole Tubeless. Con un peso fra 8,2 g e 12,7 g a seconda degli adattatori utilizzati (tutti inclusi) è compatibile con bici da strada, gravel e mountain bike con pedivelle da 30 mm tra cui SRAM, Race Face ed Easton, nonché con gli assi SRAM DUB 28.99.

Lo scopo principale di questo anello di precarico in alluminio 7075 lavorato a CNC è quello di consentire all’utente di applicare una forza impostata ai cuscinetti del movimento centrale, per prevenire il gioco “da lato a lato” sull’asse e aiutare a prevenire scricchiolii o un’usura prematura.

Gli anelli di precarico originali sono realizzati in plastica e utilizzano una vite autofilettante che, una volta serrata, può spezzare l’anello e rovinare la filettatura. Inoltre, con la soluzione stock non è possibile regolare con precisione la tensione del precarico. Per la massima efficienza della trasmissione e per prolungare la durata dei cuscinetti, è indispensabile utilizzare un anello di precarico più durevole e regolabile.

“Ciò che sta al centro di tutti i prodotti Muc-Off è la missione di rendere la vita dei ciclisti un po’ più facile. L’anello di precarico non fa eccezione; non solo aggiunge un po’ di eleganza alla tua guida, ma migliora anche l’efficienza della trasmissione e la longevità di quegli importantissimi cuscinetti.” – Alex Trimnell, CEO di Muc-Off.

Il passaggio di Muc-Off alle parti in alluminio anodizzato lavorate a CNC negli ultimi due anni è un cenno alla storia dell’azienda con il loro marchio X-Lite originale. Nel 1991, Rex e Marilyn Trimnell hanno iniziato a progettare e produrre la prima forcella a doppia piastra al mondo e le prolunghe manubrio più leggere al mondo, prima di passare ai prodotti per la pulizia delle biciclette. Muc-Off ha riscoperto le sue radici, completando la sua gamme di prodotti per la pulizia, manutenzione e protezione della bici, con strumenti e componenti per biciclette guidati dall’innovazione che migliorano sia l’esperienza del ciclista che le sue prestazioni.

Muc-Off Crank Preload Ring Il Crank Preload Ring è in vendita a € 32,99 ed è ora disponibile presso la rete globale di rivenditori Muc-Off, selezionati rivenditori online e direttamente da www.muc-off.com .