Orbea Alma 2023
Nuovi colori nella gamma 2023 dell’Orbea Alma
Orbea aggiorna la gamma del suo modello rigido per XC con nuovi spettacolari colori e anche con nuovi componenti in alcuni modelli.
Dopo la presentazione della nuova Oiz pochi mesi fa, adesso Orbea ha rinnovato la gamma di Alma 2023 con nuovi colori. Tutti i suoi modelli in carbonio e alluminio presentano una nuova grafica e colori. Alcuni di essi presentano anche delle novità nella parte dei componenti.
I tre modelli Alma con il migliore livello di costruzione del telaio di Orbea, l’OMX, presentano due nuovi colori e, come non poteva essere diversamente, mantengano la possibilità di essere personalizzati con lo strumento MyO.
Questi tre modelli includono anche come novità le ruote Oquo nella loro gamma. Oquo ha sorpreso la stampa specializzata per la sua resa nel lancio della nuova Oiz 2023. Adesso vengono incluse anche nella gamma Alma per offrire tutte le loro caratteristiche.
Da parte loro, i modelli in carbonio OMR presentano nuovi colori e grafica, mentre in alcuni modelli è possibile usufruire delle ruote Oquo. In questi modelli è anche possibile configurare la bicicletta con diverse opzioni di componenti, come per esempio ruote, reggisella telescopico o distinte ergonomie.
Orbea non ha voluto trascurare i modelli con telaio in alluminio e ha introdotto anche delle novità nel colore e nella grafica. Questi sono i nuovi colori della gamma Alma 2023:
– Modelli con carbonio OMX: Carbon Raw Matt-Lavender Gloss e Carbon Raw Matt-Wine Red Carbon View Gloss – Modelli con carbonio OMR: Black Powder-Black Matt, Baobab Brown-Green Gold Matt e Halo Silver-Shark Grey Gloss-Matt
– Modelli con alluminio: Ice Green-Ocean (Gloss), Taupe Brown (Matt)-Mango (Gloss) e Metallic Dark Red-White Chic (Gloss)
Per informazioni: orbea.com