Browse By

Cane Creek Air e Coil IL

Cane Creek presenta la nuova generazione di ammortizzatori Air e Coil IL, ora più compatti e robusti

Cane Creek Air e Coil IL

Cane Creek è orgogliosa di presentare la nuova generazione di ammortizzatori Air IL e Coil IL, con prestazioni ai vertici della categoria, ma più compatti e resistenti. Air IL e Coil IL offrono ai ciclisti il ​​controllo completo sul loro smorzamento con la tecnologia a Twin Tube e una gamma estremamente ampia di regolazioni esterne a 4 vie. Gli ammortizzatori Air IL e Coil IL di Cane Creek sono il miglior aggiornamento in assoluto per la tua mountain bike. Questi ammortizzatori sono stati progettati e testati per migliorare le prestazioni delle sospensioni, una maggiore affidabilità e una perfetta compatibilità con tantissime bici, e sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa abbia in serbo la prossima epica giornata sui pedali.

Nata a Pisgah, Cane Creek Cycling Components è stata la prima azienda di ciclismo a fornire la tecnologia a Twin Tube sulle mountain bike. Ora, con quasi 20 anni di esperienza e innovazione nel campo degli ammortizzatori, sia i nuovi ammortizzatori IL ad aria che a molla offrono una sensazione ineguagliata sul sentiero, un controllo incredibile e la più ampia gamma di regolazioni dello smorzamento a 4 vie sul mercato.

Cane Creek Air e Coil IL

Molla o aria – Ottenere il setup giusto è più facile che mai con lo strumento integrato/nascosto nella levetta del Climb Switch. Cane Creek ha aumentato il valora massimo di psi a 350 per il modello Air IL e la versione Coil IL è dotata di una nuova regolazione del precarico con dei “fermi” per una regolazione più precisa della molla.

Cane Creek ha aggiornato Air and Coil IL con steli interni più spessi per una maggiore resistenza e corpi valvola nonché camere d’espansione più compatte per una maggiore compatibilità con i telai dove c’è meno spazio a disposizione. Cane Creek assembla a mano e testa individualmente tutti le sue sospensioni nella Carolina del Nord per garantire un controllo di qualità, prestazioni e un vantaggio per il ciclista senza eguali.

Cane Creek Air e Coil IL

Chi cerca il massimo controllo sulla bici, può acquistare i nuovissimi Air IL e Coil IL online direttamente da www.canecreek.com o dal suo rivenditore o distributore locale. Air IL e Coil IL saranno disponibili a partire da martedì 28 febbraio rispettivamente a $ 629,99 e $ 579,99.

Specifiche

  • Peso

Aria +/- 385 g
Molla +/- 280 g (senza molla)

  • Smorzamento

Compressione ed estensione indipendenti Twin Tube in due circuiti di smorzamento ad alta velocità e due a bassa velocità

  • Regolazioni

Compressione ad alta velocità
Compressione a bassa velocità
Rebound ad alta velocità
Rebound a bassa velocità

  • Dimensioni

Corpo valvola da 50,5 mm, molla pneumatica da 51 mm

  • Olio per ammortizzatori

Motorex 4WT

  • Climb Switch

Strumento integrato da 3 mm
Due posizioni: discesa / salita

  • Misure disponibili

Standard: 190×40, 190×42,5, 190×45, 210×50, 210×52,5, 210×55
Perno: 165×40, 165×42.5, 165×45,185×50, 185x185x52.5, 185×55

  • Produzione

Assemblato a mano a Fletcher, NC

Cane Creek Air e Coil IL

Per informazioni: canecreek.com