Browse By

Bike Mechanic Simulator 2023

È disponibile la demo di Bike Mechanic Simulator 2023

Bike Mechanic Simulator 2023

Ormai manca poco alla pubblicazione del gioco completo Bike Mechanic Simulator 2023 su Steam: si tratta di un simulatore realistico che ti permette di diventare un meccanico di biciclette, svolgere vari lavori e sviluppare la tua officina. Diventa un meccanico di biciclette: conserva, ripara, cura e testa le biciclette. Da vecchi modelli vintage e semplici biciclette da città, fino a strutture ultramoderne per atleti professionisti e fanatici del ciclismo.

Ripara e assembla le biciclette

Ogni bicicletta che entra nella tua officina è composta da decine di pezzi diversi. Occorre eseguire un’ispezione dettagliata al fine di identificare i problemi. Controlla attentamente i singoli componenti per trovare una soluzione. E poi – a seconda della situazione – smonta, monta, regola, pulisci e ripara. Sii creativo e aiuta i clienti ad assemblare biciclette uniche partendo da zero.

Ci saranno ordini di tutti i tipo. Alcuni cercano lo stile, altri le prestazioni, e altri ancora il miglior rapporto qualità/prezzo. Quindi, trova i componenti migliori e mostra il tuo senso del design.

Crea un impero partendo dalla tua officina

La tua carriera comincia in una semplice officina con strumenti di base. Ma questo è solo l’inizio. Man mano che progredisci, acquisirai nuove competenze e denaro per migliorare ed espandere il tuo posto di lavoro. Prova a investire in nuove tecnologie, rendi il tuo lavoro più efficiente e progetta lo spazio della tua officina secondo le tue preferenze.

E non dimenticarti nemmeno di altre cose. Un’officina rispettabile ha bisogno di essere ripulita di tanto in tanto, e i pezzi di ricambio per le bici di cui hai bisogno non si ordinano da soli.

Testa le attrezzature

L’attrezzatura deve essere testata. Dopo aver riparato o assemblato una bicicletta, è buona norma testarla per assicurarsi che funzioni correttamente. Controlla attentamente le condizioni, le prestazioni e l’affidabilità del mezzo.

Bike Mechanic Simulator 2023

Ricordate che la soddisfazione del cliente dipende anche da questo. Puoi anche usare la modalità guida di prova per identificare vari difetti nascosti che potrebbero esserti sfuggiti durante l’ispezione.

Il paradiso delle due ruote

Ti imbatterai in una ricchissima gamma di mezzi e attrezzature. City bike, mountain bike (MTB) e bici da strada sono solo le categorie principali. Il mondo del ciclismo è più vario che mai. Ruote di diverse dimensioni, molti tipi di trasmissione e ammortizzatori, telai di diversi materiali, tecnologie uniche e molto altro. Tutto ciò aspetta solo di essere scoperto…

Bike Mechanic Simulator 2023

Caratteristiche principali del gioco

  • molti tipi di biciclette e componenti
  • alto livello di realismo
  • manutenzione, riparazione e montaggio di biciclette
  • ogni bicicletta comprende decine di pezzi diversi
  • oltre una dozzina di tipi di strumenti e stazioni di riparazione
  • vari ordini
  • espansione e miglioramento dell’officina
  • varie modalità di gioco (modalità storia e sandbox)
  • possibilità di collezionare biciclette
  • follia sulle due ruote

Per informazioni: store.steampowered.com