Browse By

Race Face Turbine

Race Face presenta le nuove ruote Turbine in alluminio: Trust in Turbine. Canale da 30 mm, profilo da 18 m anteriore e 20 mm posteriore, fianchi con bordo Anvil Edge anti-pizzicatura

Race Face TurbineLa ruota che gli appassionati di mountain bike si aspettano è quella che bilancia leggerezza, agilità, durata e resistenza, quello che trasmette la potenza del ciclista assorbendo piccoli e grandi urti, quella che è costruito per durare ma non costa un occhio della testa, è la Race Face Turbine in alluminio.

Abbiamo preso la ruota Turbine R vincitrice dell’Enduro World Series e ne abbiamo ulteriormente ottimizzato la resistenza e l’assorbimento sul piano verticale. Il risultato? Una ruota che può sopportare gli abusi degli atleti enduro più aggressivi, offrendo allo stesso tempo la trazione e il comfort che qualunque ciclista può apprezzare. La maggio parte dei ciclisti ha ormai confermato che il passaggio a una ruota più “morbida” dà l’impressione di avere sospensioni a maggiore escursione sulla propria bici: Le ruote Turbine ti consentono proprio questo, di migliorare la tua esperienza di guida.

Basta con le pizzicature

Non c’è guasto meccanico più comune e più deriso della pizzicatura; anche con pneumatici tubeless e tanto liquido sigillante, una collisione ad alta energia tra il cerchio e una superficie dura del sentiero (come una roccia o una radice) può provocare lacerazioni del fianco del pneumatico. Anvil Edge è un bordo del cerchio più largo che disperde l’energia su una superficie più ampia e piatta: immagina di mettere una gomma su un ceppo e colpirla con un martello o un’ascia. Meno strappi sui fianchi non significano solo meno pedalate ininterrotte, ma anche una vita più lunga dai tuoi pneumatici senza la necessità di carcasse pesanti o pressioni eccessive. Con Race Face Turbine puoi usare i tuoi pneumatici come vuoi e quando vuoi.

Race Face TurbineNe vale la pena

Race Face non ha mai realizzato una ruota in alluminio più resistente e “flessibile” della nuova Turbine. Siamo anche riusciti ad andare contro la tendenza all’aumento dei prezzi nel settore delle biciclette e accessori rendendola meno costosa rispetto alla modello precedente (prezzo: 918,00 €). Tutto questo con la nostra garanzia a vita, inclusi i danni causati da incidenti/cadute.

Lifetime Warranty. Crashes Included

Le ruote Turbine sono offerte con la nostra garanzia a vita Race Face che copre tutti i guasti del prodotto relativi alla guida, inclusi gli incidenti/cadute. Puoi buttarti sui sentieri più tecnici con fiducia nelle tue ruote Turbine sapendo che se hai un problema, Race Face ti copre le spalle. Ti procureremo subito una nuova ruota senza nessuna delle tipiche str***ate della garanzia. Naturalmente, sono coperti anche eventuali difetti di lavorazione e materiali. Ecco in particolare cosa è coperto e cosa no:

  • Se ti schianti e distruggi una ruota, si applica la garanzia
  • Se si ammacca o si danneggia il cerchio e il pneumatico non trattiene più l’aria, si applica la garanzia
  • Se si ammacca o si appiattisce il cerchio e il pneumatico trattiene ancora l’aria, la garanzia non si applica. Continua a pedalare!
  • Separazione delle giunture e/o crepe nei fori dei raggi, si applica la garanzia
  • L’usura dei mozzi come i cuscinetti o le ruote libere è coperta dalla nostra garanzia limitata di 2 anni (i mozzi Vault hanno una tenuta dei cuscinetti leader della categoria per anni di uso intensivo)
  • Tutti gli altri i problemi del mozzo oltre ai cuscinetti (compresi i danni da incidente), si applica la garanzia
  • Gli incidenti sono coperti solo mentre sei in sella alla tua bicicletta. Se qualcuno fa retromarcia sulla tua ruota con la macchina, la garanzia non si applica
  • L’installazione o le riparazioni improprie non sono coperte
  • Se la garanzia a vita non è applicabile, è comunque probabile che possiamo fornirti una sostituzione della ruota a prezzo scontato. Contattaci e vedremo cosa possiamo fare

Race Face Turbine Race Face TurbinePer informazioni: raceface.com