e*thirteen Helix Race e*spec
e*thirteen lancia le pedivelle in alluminio Helix Race e*spec specifiche per e-bike, compatibili con Bosch, Brose S Mag, TQ, Fazua, Yamaha, Maxon e Specialized Brose
e*thirteen, uno dei principali innovatori nei componenti di trasmissione per mountain bike, è orgoglioso di annunciare il lancio delle robuste e belle guarniture e corone Helix Race e*spec progettate per adattarsi ai motori Bosch CX e SX.
Con la crescente popolarità di EMTB, e*thirteen ha riconosciuto la necessità di componenti di trasmissione ad alte prestazioni che siano adattati ai rigorosi requisiti dei sistemi di motori elettrici, ma che siano ancora ben progettati. Le pedivelle e le corone Helix Race e*spec sono progettate pensando alla precisione e alla durata non solo per migliorare le prestazioni e l’affidabilità delle trasmissioni delle e-bike, ma sono disponibili in diversi colori in modo da poter personalizzare la tua corsa.
Mentre la corona è progettata specificamente per Bosch CX e SX, le pedivelle si adattano a tutti i motori basati su mandrini ISIS Drive. Ciò include anche i motori TQ HPR50, Brose, Yamaha, Maxon e Specialized 2.2.
Informazioni sul prodotto
- Bracci AL-6066-T6 forgiati e lavorati a CNC
- Compatibile con interfaccia ISIS da 24 mm
- Guarnizione integrata che riempie lo spazio tra pedivella e ghiera, tenendo fuori fango e sporco.
- Corona Helix Race E*spec (venduta separatamente)
- Compatibile con i sistemi motore Bosch, Brose S Mag, TQ, Fazua, Yamaha, Maxon e Specialized Brose
- Ampia lavorazione CNC per un peso più leggero e finitura pazzesca
- Protezioni pedivelle sagomate
- Peso: 413 g (155 mm), 431 g (160 mm) e 433 g (165 mm)
Per informazioni: ethirteen.eu