Browse By

Polygon Siskiu N – 2019

La nuova famiglia di mtb da Enduro di Polygon: la Siskiu N

Polygon Siskiu N

Polygon Siskiu N

[COMUNICATO STAMPA]

In seguito al successo della famiglia di trailbike Polygon Siskiu T, siamo ansiosi di annunciare la nuova serie da Enduro Polygon Siskiu N. La Siskiu N è una full suspension in alluminio da Enduro con una combinazione di componentistica e scelte progettuali che la rendono ideale da utilizzare nelle condizioni più gravose. Una bici veloce, agile e aggressiva per il rider che vuole superare i propri limiti durante intere giornate di riding fra le montagne.

Tutti gli allestimenti si basano su un telaio leggero in alluminio con standard Boost, forcella da 170 mm (per la 27,5″) o 160 mm (per la 29″) e una sospensione posteriore Faux Bar che consente di risparmiare peso rinforzando allo stesso tempo una zona ad alta sollecitazione e riducendo flessioni sotto alti carichi di lavoro. Il triangolo posteriore presenta inoltre un ponte di rinforzo Unibosy che irrigidisce la ruota posteriore e riduce le forze laterali che insistono sull’ammortizzatore.

Il telaio è poi dotato di sterzo conico, asse passante posteriore, passaggio interno dei cavi e cannotto telescopico da 125 mm (S-M) o 150 mm (L-XL)di escursione. La Siskiu N è dotata di trasmissione 1x Sram GX o Sram NX per una bici senza compromessi; efficiente in pedalata in salita, grande precisione di guida e stabilità in discesa.

Il Polygon Wheel Fit Size System utilizzato sulla Siskiu N assicura che su ogni taglia del telaio sia utlizzata una misura di ruote ideale per l’altezza del biker, per una maggiore efficienza e un’esperienza di guida ottimale. Questo ci ha permesso di concentrarci su come la bici si dovesse comportare sui sentieri, garantendo un’esperienza uniforme per ogni biker. Le taglie Small e Medium sono dotate di ruote 27,5″, la Medium, Large e Extra Large di ruote 29″.

I due allestimenti partono da un prezzo di 2.699,00 $ per la Siskiu N8 e 2.999,00 $ per la Siskiu N9. Se cercate una bici da Enduro affidabile in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, equipaggiata con componentistica di qualità, la Siskiu N è la bici che fa per voi.

Polygon Siskiu N8

Polygon Siskiu N8 – 2.699,00 €

Polygon Siskiu N9

Polygon Siskiu N9 – 2.999,00 €

Venite a vederla su polygonbikes.com