Browse By

Trek Powerfly LT 9 Plus – Short Test eBike AM-EN 27,5 Plus

Trek Powerfly LT 9 Plus

In occasione del Trek Demo Tour 2019 abbiamo realizzato uno Short Test, provando per qualche ora una Trek Powerfly LT 9 Plus, l’eBike da All Mountain – Enduro della casa di Waterloo nel Wisconsin. Il modello 9 è quello con l’allestimento più pregiato fra le Powerfly LT con telaio in alluminio Alpha Platinum e costa 5.799,00 €.

Trek Powerfly LT 9La Trek Powerfly LT 9 Plus è equipaggiata con motore Bosch Performance CX, batteria Powertube da 500 Wh e display Purion, forcella Fox 36 Float Performance da 160 mm e sospensione posteriore da 150 mm di escursione equipaggiata con le tipiche caratteristiche Trek, come l’ammortizzatore (RockShox Deluxe RT3 in questo caso) con idraulica RE:aktiv e lo snodo ABP (Active Braking Pivot) fra i foderi del carro.

Qui potete guardare il nostro Short Test:

La Trek Powerfly LT 9 Plus monta una trasmissione SRAM Eagle 1×12 con un mix di componenti NX, GX e X1, i freni sono i potenti Shimano Deore XT M8020 a quattro pistoni e molta componentistica Bontrager, il marchio che fa parte dello stesso gruppo Trek. Ci sono ad esempio le ruote Powerline Comp 40 con pneumatici 27,5″x2,8″ XR4 Team Issue, manubrio e reggisella Line, sella Arvada e manopole XR Trail Elite. Sul nostro esemplare erano inoltre montati i più recenti pedali flat Line Elite.

Trek Powerfly LT 9

Trek Powerfly 2019 – Ph. Sterling Lorence

Trek Powerfly LT 9

Trek Powerfly 2019 – Ph. Sterling Lorence

Trek Powerfly LT 9

Trek Powerfly 2019 – Ph. Sterling Lorence

Per informazioni: trekbikes.com