Browse By

Wahoo Fitness acquisice Sufferfest

Wahoo Fitness annuncia l’acquisizione di Sufferfest

[COMUNICATO STAMPA]

Wahoo, il leader dei dispositivi fitness connessi, ha annunciato oggi l’intenzione di acquisire The Sufferfest, la piattaforma di allenamento più completa per ciclisti, triatleti e atleti di discipline Endurance.

L’app Sufferfest offre agli abbonati l’accesso a una vasta libreria di allenamenti strutturati per il ciclismo e la corsa progettati da allenatori d’élite, piani di allenamento, allenamento per la forza, yoga per i ciclisti e un programma di allenamento mentale.

Wahoo si è rapidamente affermata come leader nella formazione intelligente e ha già una vasta gamma di prodotti e software incentrati sugli sport di ciclismo e di resistenza.

L’intero ecosistema di sensori e dispositivi di Wahoo aiuta corridori, ciclisti e appassionati di fitness in generale a ottenere il massimo dal loro sport e dallo stile di vita attivo. La premiata linea di prodotti Wahoo comprende la famiglia KICKR di accessori e smart trainer, la famiglia di ciclo-computer ELEMNT e la famiglia di cardiofrequenzimetri TICKR.

L’acquisizione di The Sufferfest aumenta la capacità combinata dei marchi di creare soluzioni di formazione per gli atleti di resistenza che desiderano ottenere il massimo da se stessi.

Commentando l’annuncio, Chip Hawkins, fondatore di Wahoo, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di riunire le comunità Wahooligan e Sufferlandrian. Condividiamo una passione comune per le prestazioni degli atleti di resistenza e la nostra conoscenza collettiva fornirà ulteriori benefici agli atleti di tutto il mondo.” Ha aggiunto: “Wahoo continua a impegnarsi per la crescita dei settori indoor training e fitness e continuerà a integrarsi e collaborare con il maggior numero possibile di fornitori di software leader.

Questa partnership riunisce due aziende con una forte storia di innovazione”, ha affermato David McQuillen, fondatore di The Sufferfest: la nostra scienza leader nel settore dei contenuti e dello sport, insieme all’innovativa ingegneria di Wahoo, ci consentirà di sviluppare fantastici nuovi concetti e soluzioni di formazione per i nostri clienti.” Ha aggiunto: “Il forte senso di identità che ha reso The Sufferfest quello che è oggi rimarrà, e continueremo a lavorare a stretto contatto con i nostri partner hardware esistenti per garantire la perfetta compatibilità su tutte le piattaforme.”

Non sono previsti cambiamenti pianificati nell’offerta o nella struttura commerciale di Sufferfest a seguito di questa acquisizione.

Per informazioni:
www.thesufferfest.com
www.wahoofitness.com