Browse By

Syncros Saddle Finder

Syncros Saddle Finder – Come trovare la corrispondenza perfetta?

[COMUNICATO STAMPA]

Non importa se stai percorrendo una strada, pedalando sulle montagne scoprendo i sentieri alpini o muovendoti nel traffico per andare al lavoro. Con la nuovissima linea di selle Syncros 2020 troverai esattamente ciò che stai cercando. Inoltre ti invitiamo a scoprire il nostro nuovo Saddle Finder che permetterà al consumatore finale di poter scegliere velocemente la sella più adatta alle sue esigenze. Scoprilo su Syncros Saddle Finder!

Sprint, salite, e lunghi tratti a ritmo veloce fanno parte di ogni corsa, ma non tutti i ciclisti sono uguali. In Syncros questo è stato il fulcro del nuovo progetto di selle. Abbiamo affinato ulteriormente il comfort e le prestazioni per adattarsi al corpo in modo ottimale offrendo una sella al top. Avendo in mente un quadro più ampio, la nuova gamma di selle ridefinisce la segmentazione del rider con flessibilità e posizionamento sulla sella. Le selle Syncros sono progettate per fornire l’adattamento ottimale al corpo prendendo in considerazione lo stile di guida di ciascun ciclista.

Con l’aiuto dei nostri rider, “Trova il tuo abbinamento perfetto” ha lo scopo di educare i ciclisti e creare consapevolezza per evidenziare questo nuovo software che aiuterà i nostri consumatori ad avere il meglio .

 

Una World Cup season 2019 di successo con 3 vittorie in Coppa per Kate Courtney con la sella Syncros Belcarra – Photography: Sven Martin

Come trovare la corrispondenza perfetta ?

In sostanza, la scelta si riduce alla flessibilità del ciclista e al punto in cui siedono in sella. Il nostro primo punto è quanto sei flessibile. La posizione sulla bici è fondamentale. Se guidi una sella alta e uno stelo basso / negativo in una posizione aggressiva, sei probabilmente un Rider Performance che usa le nostre selle Belcarra o Celista.

Se guidi una posizione meno aggressiva, è più probabile che sia un rider Endurance e utilizzerai qualcosa come la nostra gamma di selle Tofino o Savona. Cercare la giusta sella può sembrare “complicato” ma con il nostro nuovo semplice strumento è facile selezionare la sella corretta per la tua flessibilità e stile di guida.

Mappatura della pressione presso il Syncros Saddle Lab per determinare la posizione della sella, l’allineamento e infine definire il tipo di sella.

Scopri il Syncros Saddle Finder

La collezione 2020 di selle di Syncros è qui

BELCARRA RANGE

Nuova nella nostra gamma di selle ad alte prestazioni, la Belcarra Regular 1.0 è stata sviluppata per i ciclisti con flessibilità pelvica e lombare da normale a bassa: si adatta alla posizione più eretta da loro preferita, seduti più spesso nella parte centrale/posteriore della sella. Questi ciclisti si siedono principalmente sull’osso iliaco e quindi sulla parte più larga della sella.
Montata su SCOTT Addict RC, Foil, Scale e Spark RC bikes.

TOFINO RANGE

Il nostro top per l’Endurance, la sella regular Tofino si adatta alla maggior parte dei ciclisti e si contraddistingue per una posizione più eretta, con una seduta verso la sua metà/parte posteriore. Questi ciclisti si siedono principalmente sulle ossa e quindi sulla parte più larga della sella. Tofino è utilizzata da Nino Schurter, Lars Forster e Simon Yates
Montata su SCOTT Addict, e Genius.

CELISTA RANGE

La nostra nuova Celista orientata alle donne è rivolta alla ciclista performante che è flessibile nella colonna lombare e nel bacino e che guida con una posizione e una geometria aggressiva. Questa sella può essere usata anche dai ciclisti maschi.
Montata su SCOTT Contessa e Addict.

SAVONA RANGE

La nostra sella ispirata a Savona, come la Tofino, è indirizzata ai ciclisti che guidano in posizione rilassata.
Montata su SCOTT Contessa Scale, Spark, Genius, Ransom e modelli Speedster

COMOX

Comox è dedicata alla discesa e soprattutto viene impiegata su bici da 29″ . Presenta lati aerodinamici imbottiti per il controllo dell’aria. Ha già ottenuto più vittorie a livello di Coppa del mondo con Marine Cabirou per SCOTT DH Factory.
Montata su Scott Gambler

BELCARRA TRI

La nostra sella focalizzata sul Triathlon è progettata per il comfort e le prestazioni con due ponti imbottiti per le posizioni di seduta in avanti e con un buon gioco per le gambe dei ciclisti. Cavalcato e corso da Sebastian Kienle e Alistair Brownlee
Montata su SCOTT Plasma

Lavorando con i migliori Pro Rider

Lavorando con la principale azienda tedesca di bike fit gebeomized, i nostri ingegneri hanno analizzato i dati di migliaia di mappe di pressione che identificano elementi comuni. Usando la scienza come base, abbiamo messo a punto forma, imbottitura e dimensioni per produrre due stili di base, ognuno disponibile in un ritaglio e canale. L’ulteriore collaborazione con alcuni dei migliori atleti su strada, mtb e triathlon è un vero vantaggio e una parte cruciale nel processo di sviluppo di Syncros che garantisce test in dure condizioni.

Kate nel laboratorio Syncros – Photography: Stefan Rachovhov

Kate Courtney, campionessa mondiale di MTB del team SCOTT-SRAM, è stata impegnata nei test di sviluppo. Il set up della bici e degli accessori è parte integrante delle prestazioni degli atleti di XC. La campionessa del mondo Kate Courtney non lascia nulla di intentato quando si tratta della sua bici. Scegliere la sella perfetta è cruciale per chi scende in campo ai massimi livelli.

Per informazioni: syncros.com