Browse By

SCOTT Week X ZWIFT

La SCOTT Week x ZWIFT parte il 21 giugno 2020 e propone moltissimi eventi in compagnia di atleti SCOTT Strada, Triathlon e Mountain Bike

SCOTT e ZWIFT abbattono le barriere delle discipline ciclistiche per riunire alcuni dei più grandi nomi del ciclismo in una settimana piena di pedalate digitali, sfide e competizioni. È la SCOTT Week X ZWIFT

SCOTT Week X ZWIFT

La serie di eventi prende il via domenica 21 giugno – 17:00 CET con la grande pedalata di gruppo SCOTT. La maggior parte dei ciclisti sponsorizzati SCOTT di MTB, Triathlon e Strada si uniranno per questa celebrazione delle due ruote su ZWIFT. Dal 22 al 28 giugno ogni Zwifters troverà diverse opportunità di pedalate di gruppo con corse e allenamenti guidati da professionisti ogni giorno.

Con un elenco di atletu tra cui alcuni dei più grandi nomi delle moderne corse in bicicletta, non è mai stato così facile imbattersi in alcuni dei tuoi professionisti preferiti in uno dei tuoi giri giornalieri! Salta su un giro di allenamento virtuale con il campione del mondo XC Nino Schurter, carica il tuo sprint finale contro Simon Yates sul traguardo, partecipa alla sessione di allenamento VO2 Max con Esteban Chaves o segui alcune epiche battaglie degli atleti professionisti sponsorizzati da SCOTT schierati all’inizio virtuale linea.

Celebrando una vita su 2 ruote, i partecipanti alla settimana SCOTT avranno la possibilità di vincere una bici da sogno assoluta, l’ultima bici da strada SCOTT Addict RC PRO. I ciclisti di tutto il mondo possono partecipare al sorteggio cronometrando in chilometri sia online su ZWIFT che su asfalto e piste. Registrati, divertiti a guidare e sei pronto per la vittoria … È facile come sembra!

SCOTT Week X ZWIFT

La SCOTT Addict RC PRO in palio

Al link seguente troverai maggiori informazioni sulla settimana SCOTT, le sfide e altre competizioni: zwift.com/events/series/scott-week/

Scontro di discipline

Hai mai desiderato sapere come le prestazioni di un professionista XC sono confrontabili a quelle di un ciclista su strada una volta che hai escluso le abilità tecniche sulla bici? O come un triatleta professionista si confronta con un pilota del Tour de France? Bene scopriamolo! In questo ultimo scontro di discipline, tutto è fissato a zero che riunisce un incredibile elenco di atleti.

La medaglia d’oro e d’argento olimpica Alistair e Jonny Brownlee del Triathlon si scontrano con i vincitori del Grand Tour Simon e Adam Yates. Sarà senza dubbio la più grande battaglia di fratelli contro fratelli in bicicletta che abbia mai visto.

Il prossimo è l’attuale campionessa del mondo di UCI Road Annemiek van Vleuten che si sta avvicinando per un giro virtuale con la campionessa MTB XC World Cup 2019 Kate Courtney per alcuni approfondimenti di allenamento e sfide sulla strada.

SCOTT Week X ZWIFT

Il gran finale riunisce quindi SCOTT SRAM MTB Racing, i piloti di Mitchelton SCOTT e i triatleti sponsorizzati da SCOTT Sebastian Kienle e i fratelli Brownlee per una battaglia interdisciplinare unica.

Tutte le battaglie saranno trasmesse da GCN, GMBN e GTN. Se queste battaglie sono promettenti come i ciclisti che si schierano sulla linea di partenza, è meglio assicurarsi di non perderne nemmeno una. Segui le gare sui canali YouTube di GCN.

Programma:
Yates Brothers vs Brownlee Brothers – Domenica 21 giugno
Kate Courtney vs Annemiek van Vleuten – sabato 27 giugno
Gara di tutte le stelle – domenica 28 giugno

Pedala con i professionisti e vinci!

SCOTT Week X ZWIFT

Tra tutti i partecipanti di questa settimana piena di pedalate con i professionisti, ci sarà un fortunato vincitore dell’ultima bici da corsa all’avanguardia di SCOTT, la Addict RC PRO! Per avere la possibilità di vincere un Addict RC PRO devi semplicemente fare un giro nel mondo o reale o virtualmente e condividere i tuoi dati della pedalata con noi. La sfida è aperta a chiunque, da qualsiasi luogo, a qualsiasi livello di fitness. I vincitori verranno selezionati casualmente dall’elenco dei partecipanti registrati.

Registrati, pedala e vinci la tua nuova dreambike con la SCOTT Week X ZWIFT! Quanto è facile?